Arrivano le AirPods Pro 2? Le ultime novità sugli auricolari wireless Apple

Chip aggiornato, design rivisitato e molto altro: le prime indiscrezioni sugli auricolari Apple Airpods Pro 2

Foto Pixabay.com
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

In arrivo la nuova versione degli auricolari Airpods di Apple: tutti i dettagli e cosa succederà a breve

Apple è costantemente al lavoro sui suoi prodotti che, nel corso di un ventennio, hanno rivoluzionato il mondo della tecnologia ma anche i settori di telefonia e intrattenimento; tra iPhone, iMac, Macbook, iPad, iPod e chi più ne ha più ne metta sono tantissime le persone che (data l'affidabilità e le prestazioni eccellenti) possiedono almeno un apparecchio del colosso di Cupertino, che sia per lavorare o per altri motivi. Tra i bestseller degli ultimi anni figurano le AirPods, gli auricolari wireless Apple dalle prestazioni elevate. E a breve, come svelato dall'analista Ming-Chi Kuo, arriverà una grande novità che le riguarda. Si tratta delle AirPods Pro 2, vediamo in cosa saranno migliori dei modelli precedenti.

Le caratteristiche delle AirPods 2

Stando alle indiscrezioni provenienti dal leaker asiatico, gli auricolari AirPods Pro 2 dovrebbero avere un nuovo design e un chip più aggiornato e performante rispetto all'attuale Apple H1, per una maggiore autonomia e una cancellazione del rumore più efficace. Le cuffie, inoltre, dovrebbero avere un piccolo altoparlante nel case (che aiuti a rintracciarle in caso di smarrimento) e supporterebbero la riproduzione lossless, cioè dei file musicali senza perdite di qualità.

Quando usciranno?

Le Airpods Pro 2 potrebbero essere presentate da Apple in autunno 2022, dunque tra diversi mesi; al momento il prodotto è in fase di elaborazione e test ma la sensazione è che esse andranno a sostituire i modelli di prima generazione (che dovrebbero andare fuori produzione a breve).

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.