Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app

Atterraggio d’emergenza dell’aereo poco fa: momenti di panico tra i passeggeri a bordo. Ecco quanto è accaduto sul volo diretto a Torino

Atterraggio d'emergenza poco fa: guasto e momenti di preoccupazione

Atterraggio d’emergenza dell’aereo poco fa: momenti di panico tra i passeggeri a bordo. Ecco quanto è accaduto sul volo diretto a Torino
Atterraggio d'emergenza poco fa nell'aeroporto di Genova

Previsioni meteo Genova

Condizioni meteo all’insegna della variabilità nella città di Genova, con clima mite e temperature comprese tra 16 e 22 gradi. Nel corso delle prossime ore inoltre, avremo un aumento della nuvolosità con tendenza a qualche debole precipitazione. Ventilazione debole o moderata di direzione variabile e visibilità pressoché ottima.

Aereo costretto ad atterraggio d’emergenza

Come riportato da “torino.repubblica.it”, qualche ora fa, dopo le 18, si è verificato un atterraggio d’emergenza nell’aeroporto di Genova. Atterraggio di emergenza all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova di un aereo della compagnia Volotea partito da Napoli e diretto a Torino a causa di una depressurizzazione in cabina.

Momenti di paura a bordo

Momenti di paura a bordo a causa del problema che si è verificato. Non ci sarebbero feriti, secondo quanto si apprende da fonti aeroportuali, tra i 120 passeggeri ma soltanto alcuni minuti di preoccupazione. Sul posto sono poi arrivati vigili del fuoco, polizia di frontiera e personale dello scalo.

Pullman per raggiungere Torino

I viaggiatori sono sbarcati normalmente dal veivolo appena atterrato all’aeroporto di Genova. I passeggeri sono stati indirizzati verso dei pullman sostitutivi per raggiungere Torino, la destinazione del volo, mentre il personale dello scalo, a causa dell’inconveniente, si è preso cura di loro con una cena al ristorante “Caruggio” del terminal genovese.

Un viaggio che i passeggeri ricorderanno a lungo

Una depressurizzazione ha costretto l’aereo Volotea a terminare la propria corsa in Liguria. I passeggeri a bordo ricorderanno sicuramente a lungo questo viaggio. Fortunatamente non vi sono stati dei feriti ma soltanto alcuni momenti di preoccupazione a seguito del guasto all’aereo.

Seguiteci sul canale Youtube

Seguite, come sempre, tutte le prossime notizie sia dall’Italia che dal mondo e ricordatevi anche di monitorare tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto