Previsioni meteo Roma
Sulla zona nuvolosità sparsa ma con tendenza a schiarite sempre più ampie e con temperature praticamente primaverili e comprese tra i 16 e i 24 gradi. Nessun cambiamento previsto per i prossimi giorni con tanto sole e nubi di passaggio, accompagnate da un clima particolarmente mite. Visibilità buona e ventilazione debole variabile.
Autobus contro un albero
Secondo quanto riportato da “agi.it”, poco fa, un incidente si è verificato a Roma, dove un autobus carico di passeggeri si è andato a schiantare contro un albero, determinando il ferimento di numerose persone. Un autobus della linea 301 è andato a sbattere contro un albero in zona Cassia, a Roma, per cause ancora da accertare.
Decina di passeggeri feriti
L’incidente si è verificato poco dopo le ore 9 di questa mattina in via Cassia 484. I feriti sono stati trasportati negli ospedali della zona ma non risulterebbero in condizioni gravi. Questi, come detto, sono una decina, tra i 10 e i 12 e risulterebbero in codice giallo. Sul posto sono giunti subito i soccorsi, polizia e ambulanze.
Soccorsi in azione
Il personale medico sta prestando i primi soccorsi alle persone rimaste ferite, che avrebbero riportato traumi contusivi nell’incidente. Tra i passeggeri rimasti feriti, sono soprattutto quelli posizionati nella parte anteriore dell’autobus, poiché hanno risentito maggiormente del brusco scontro contro l’albero.
Cause ancora non conosciute
Ora si provvederà a smistare i feriti in diverse strutture sanitarie. Questo incidente, avvenuto questa mattina a Roma, presenta delle cause ancora sconosciute. Nel corso delle prossime ore e giorni si cercherà di capire quanto accaduto, nel frattempo si penserà a curare le persone rimaste lievemente ferite.
Seguiteci sulla nostra pagina
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.