Black Friday 2019, la giornata degli sconti: i siti che propongono le offerte più vantaggiose
Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: domani, infatti, è il Black Friday, la giornata degli sconti, tra le più attese dagli amanti dello shopping. Le offerte sono ormai attive già da diversi giorni, ma venerdì saranno senza dubbio disponibili le più interessanti.
Black Friday, le offerte proseguiranno per diversi giorni
Diversi i negozi fisici e non che nella giornata di venerdì 29 novembre 2019 proporranno sconti molto interessanti in occasione del Black Friday. Le occasioni, però, continueranno anche nel weekend e andranno avanti anche nella giornata di lunedì, in vista del Cyber Monday.
Black Friday 2019, attesa per gli sconti Amazon
Quali sono i siti da tenere d’occhio in occasione del Black Friday? Uno su tutti: ovviamente Amazon. Già da qualche giorno, come si legge su IlPost.it, è possibile trovare numerosi prodotti in sconto nella sezione Offere: alcuni solo per la giornata, altri per l’intera settimana.
Black Friday 2019, non solo Amazon
Tra gli sconti più interessanti su Amazon in occasione del Black Friday troviamo le casse di Ultimate Ears, gli altoparlanti Amazon Echo e il Fire Stick. Altre promozioni in arrivo nella giornata di venerdì e anche nel weekend. Alcuni consigli prima degli acquisti: vedete un grosso sconto su un prodotto rispetto al prezzo di listino? Non basta. È importante, infatti, verificare anche quanto costa su altri siti e possibilmente quanto costava nei mesi precedenti (a tal senso consigliamo servizi come Camelcamelcamel o Keepa).
Black Friday 2019, gli sconti nelle altre categorie
Amazon ma non solo: tra gli altri siti da tenere d’occhio, infatti, c’è ovviamente eBay. Elettronica, elettrodomestici e tanto altro: tra i prodotti scontati troviamo un aspirapolvere Dyson di ultima generazione non disponibile su Amazon a 580 euro, GoPro Hero 7 Black a 280 euro, Death Stranding per Playstation 4 a 50 euro e tanto altro. Altri negozi se cercate prodotti di elettronica o elettrodomestici da tenere d’occhio sono ePrice, Euronics, Unieuro, Mediaworld. Anche Google ha annunciato offerte. Per quanto riguarda le altre categorie, da tenere in considerazione Asos, Zalando, Yoox, Vans, North Face, Timberland, Decathlon, K-Way, Douglas, Sephora, Ryanair, eDreams e non solo.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.