Black Friday 2020, ecco quali sono le migliori offerte per smartphone su Amazon
Dal Samsung Galaxy A21s allo Huawei P30 Lite New Edition: ecco le migliori offerte sugli smartphone del Black Friday 2020
Guarda la versione integrale sul sito >
Le offerte Samsung del Black Friday 2020
Il Black Friday è sempre un evento molto conveniente per gli appassionati di tecnologia, che possono usufruire di sconti vantaggiosi per aggiornare e rimodernare i propri terminali. Il Black Friday 2020 sarà senza dubbio l'occasione ideale per gli utenti che vogliono cambiare il proprio smartphone, avendo l'opportunità di acquistare un nuovo terminale a un prezzo molto ridotto. Tra le offerte del Black Friday 2020, che sarà il prossimo 27 novembre, sarà certamente possibile acquistare il Samsung Galaxy A21s. Questo recente smartphone della casa coreana si caratterizza per uno schermo borderless da 6.5 pollici, con risoluzione HD+. Degna di nota è anche la batteria da 5000 mAh: secondo gli utenti che lo utilizzano già, questa batteria consente di arrivare alla sera con ancora una buona percentuale di carica. Altre caratteristiche come le quattro fotocamere, il processore octa-core e i 3 GB di RAM fanno da corredo a questo eccellente smartphone.
Huawei: i prodotti interessanti del Black Friday
Huawei è un brand che si sta velocemente imponendo sul mercato. Tra gli smartphone che vale la pena tenere sott'occhio durante il Black Friday 2020 vi è senza dubbio il Huawei P30 Lite New Edition. Tra le caratteristiche principali di questo terminale, oltre il supporto al Dual Sim, vi è una memoria interna da 256 GB espandibile con microSD. Il dispositivo, inoltre, presenta anche 3 fotocamere posteriori, che complessivamente raggiungono la soglia di 48 megapixel; a queste, si somma un sensore anteriore, per selfie e videochiamate perfette.
Lo spessore del dispositivo è solo leggermente superiore ai 7 millimetri, rendendolo un terminale ergonomico e molto comodo da portare con sé.
I dispositivi Xiaomi
Uno smartphone senza dubbio interessante soprattutto per il suo display edge-to-edge e per l'assenza del notch è Xiaomi Redmi Note 9. La sua batteria da 5020 mAh gli garantiscono un'autonomia molto estesa e interessante, e con il fast charger da 18W è possibile portare la percentuale di batteria a un valore ottimale in poco tempo. Il processore è prodotto da MediaTek, ed è un octa-core molto veloce. La RAM in dotazione, invece, è da 4 GB.
Dal punto di vista della connettività, lo Xiaomi Redmi Note 9 non pecca: è presente il chip NFC, un sensore Wi-Fi wide-range e Bluetooth 5.0. Si tratta di un terminale da monitorare per il Black Friday.
Guarda la versione integrale sul sito >
Consigli
Gli appassionati di tecnologia che intendono fare acquisti durante il Black Friday 2020 devono immediatamente segnare la data sul proprio calendario. E, per non perdere neanche una singola offerta, si consiglia di monitorare le offerte di Amazon anche alcuni giorni prima del grande evento.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Ecco come ritrovare lo smartphone se ce lo rubano o lo perdiamo
18 Luglio 2024 | ore 17:45
Prelievo contanti, la novità che cambierà tutto: rivoluzione grazie agli smartphone. Ecco i dettagli
23 Aprile 2024 | ore 20:30
Nomofobia, ecco quali sono i sintomi e come affrontarla
06 Novembre 2023 | ore 14:22
Dal 24 ottobre addio a WhatsApp su tutti questi cellulari: ecco i dettagli
19 Ottobre 2023 | ore 20:54