Black Friday, offerte iPhone XS e XS Max: come avere gli smartphone Apple al 30% di sconto
Come avere iPhone XS e iPhone XS Max risparmiando fino a 500 euro: tutte le info
Guarda la versione integrale sul sito >
Black Friday 2019, come avere iPhone XS e XS Max a prezzi scontati
Siamo già nel pieno della tanto attesa settimana del Black Friday 2019! Da alcune ore, infatit, sono già attivi sconti, promozioni e offerte speciali per fare acquisti a prezzi ridotti, una buona occasione di portarsi a casa l'oggetto che si desidera e magari anticiparsi sui regali di Natale. E il Black Friday 2019 non poteva che riguardare anche gli iPhone, gli smartphone più amati al mondo. In particolare si può risparmiare fino al 31% per avere iPhone XS e XS Max! Vediamo come.
Le offerte su iPhone XS e iPhone XS Max
É Amazon il “luogo" in cui sono attive queste magnifiche offerte sui penultimi smartphone lanciati sul mercato da Apple: ad esempio iPhone XS 256 GB di colore argento è in offerta a 990,88 euro invece che 1239 euro, con uno sconto dunque del 21% (risparmio netto 248,12 euro). O ancora iPhone XS Max 256 GB di colore argento in offerta col Black Friday a 1257 euro invece che 1459 euro, sconto del 14% e risparmio netto di 202 euro.
Le offerte più importanti
Sono al momento due però le offerte più importanti di Amazon che riguardano iPhone XS e XS Max: il modello XS 512 GB di colore argento è in offerta Black Friday a 1176 euro invece che 1589 euro, sconto del 26% e risparmio netto di ben 412 euro! E non è tutto: iPhone XS Max 512 GB di colore oro è acquistabile a 1166 euro invece che 1689 euro, sconto del 31% e risparmio netto di addirittura 512 euro! Non perdete dunque queste grandi offerte per acquistare due tra i migliori smartphone attualmente in circolazione.
Guarda la versione integrale sul sito >
Black Friday e Cyber Monday: le date del periodo di sconti
Sia sul web che nei negozi fisici è già possibile acquistare prodotti (ma anche servizi) a prezzi vantaggiosi. Pochi giorni dopo, lunedì 2 dicembre 2019, sarà il momento del Cyber Monday, ovvero la giornata degli sconti che riguarderanno esclusivamente il mondo dell'elettronica.
Black Friday 2019, i siti che hanno già annunciato gli sconti
Quali sono i siti da tenere d’occhio per approfittare di sconti per il Black Friday? Proviamo a vederne alcuni: sul sito di Unieuro è già possibile acquistare con sconti sostanziosi, che andranno avanti fino al 21 novembre; a seguire troviamo Euronics, che sta proponendo alcune promozioni a tempo. Tra i più attesi, però, ci sono sicuramente gli sconti di Amazon: bisognerà attendere ancora qualche giorno; venerdì 22 novembre, infatti, inizieranno le promozioni che andranno avanti fino al Black Friday, giornata in cui troveremo le offerte più vantaggiose.
Guarda la versione integrale sul sito >
Black Friday 2019, la Black Marathon di ePrice
Da alcuni giorni, ovvero da 14 novembre 2019, è invece iniziata la Black Marathon di ePrice, che andrà avanti fino al 2 dicembre: per gli utenti è possibile approfittare di sconti e di accumulare sconti da utilizzare anche dopo Natale. Dal 22 al 26 novembre sconti del 25% sul sito di Expert per quanto riguarda grandi e piccoli elettrodomestici, alcuni smartphone e computer.
Black Friday 2019, gli altri siti che proporranno sconti
Tecnologia ma non solo: sconti su IBS per l’acquisto di libri, promozioni sul sito delle profumerie Douglas, così come sconti sono stati annunciati da Sephora. Sarà Black Friday anche per Asos, Zalando, Intimissimi, Tezenis e Yoox. Aderiranno alla giornata di sconti anche siti web come MediaWorld, eBay, Ryanair e Westwing.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
iPhone SE4, il nuovo smartphone Apple è in arrivo: caratteristiche, data di uscita e prezzo
18 Ottobre 2024 | ore 18:47
iOS 18, la nuova funzione di iPhone per combattere il mal d’auto
01 Ottobre 2024 | ore 23:43
Truffa dei pacchi Amazon, ecco perchè sta mietendo molte “vittime”: come funziona
06 Settembre 2023 | ore 09:58
Apple lancia l’allarme iPhone: “Aggiornate subito il software per non correre rischi…”
15 Febbraio 2023 | ore 12:55