Black Shark 5 Pro, recensione, prezzo, caratteristiche
Black Shark 5 Pro, ecco quali sono le caratteristiche del nuovo gaming phone e il suo prezzo d'acquisto
Guarda la versione integrale sul sito >
Black Shark 5 Pro, il nuovo smartphone per il gaming, ecco le principali caratteristiche
Sta per sbarcare anche in Italia il Black Shark 5 Pro, lo smartphone che i gamer non sapevano di aver bisogno. La sua uscita è stata annunciata solo pochi mesi fa, eppure ha creato tantissima attesa nel mondo del gaming mobile. Il nuovo gaming phone si pone l'obiettivo di creare un ambiente di gioco che sia quanto più confortevole possibile. Le prestazioni sono il suo punto di forza: il Black Shark 5 Pro mantiene la sua qualità anche durante i giochi dagli scenari intensi e dopo ore dal suo utilizzo.
Caratteristiche generali
A rendere la sua perfomance eccellente è il processore soc Snapdragon 8 Gen 1. Grazie anche al frame in alluminio, è molto maneggevole e possiede un sistema a doppio di raffreddamento molto avanzato, definito Anti-gravity Dual VC Liquid Cooling. Il Black Shark 5 Pro, inoltre, è dotato anche di riconoscimento facciale, che risulta essere estremamente preciso e veloce. A seconda del gioco, è possibile personalizzare le impostazioni. Ciò consente al gamer di utilizzarlo al massimo delle sue possibilità. Benché il suo cavallo di battaglia sia il design accattivante, l'audio non viene affatto trascurato con la presenza di ben due speaker stereo simmetrici. Dalla ricarica rapida e grazie alla potenza della sua connettività con il supporto al 5G, il Black Shark 5 Pro è la soluzione perfetta. Il gioco diventa davvero un'esperienza unica e sensazionale.
Recensioni: cosa ne pensa il mondo del gaming?
Lo smartphone viene definito dagli esperti un prodotto veramente completo e di estrema qualità. Riesce a colmare le lacune tipiche dei gaming phone, come la fotocamera. Quest'ultima è caratterizzata da una risoluzione elevata. Offre tutto ciò che il gamer chiede e riesce a coniugare l'epicità del gioco alla sostanza. CONTINUA A LEGGERE…
Guarda la versione integrale sul sito >
Ma quanto costa?
Il Black Shark 5 Pro è un top di gamma. La sua versione 8/128 GB è venduta a 799 euro, si passa invece a 899 euro per la 12/256 GB e a 999 euro per la 16/256 GB. Un prezzo conforme alla qualità offerta che vuole soprattutto un pubblico di nicchia, ossia quello dei gamer.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.