Call of Duty Modern Warfare: la versione beta arriva su PlayStation 4

di

Tutte le informazioni utili su Call of Duty: Modern Warfare. In Russia è scoppiato un caso politico sul gioco

Call of Duty Modern Warfare: la versione beta arriva su PlayStation 4. Fonte foto: blog.us.playstation.com
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Call of Duty Modern Warfare: la versione beta arriva su PlayStation 4

In attesa dell'uscita del gioco prevista per fine ottobre 2019, è stato annunciato che la versione beta di Call of Duty: Modern Warfare, arriva su PS4 e si amplierà nel secondo weekend a tutte le piattaforme, supportando anche il crossplay. Infinity Ward raccoglierà le opinioni degli utenti.

Cosa offre la beta di Modern Warfare

La versione beta Modern Warfare di Call of Duty, offre un antipasto della modalità multiplayer. Sarà possibile usufruire dell'azione rapida con gli scontri ravvicinati 2v2 in Gunfight, il multigiocatore 6v6 con tanti player in mappe e una vasta gamma di veicoli. Con la modalità Ground War saranno supportati fino a 64 giocatori. Il direttore creativo di Infinity Ward, Patrick Kelly ha rilasciato queste parole, così come riportato dal sito gaming.hwupgrade.it: “Con Modern Warfare, vogliamo riunire la community di giocatori come mai prima d’ora. Iniziando con la beta vogliamo raccogliere spunti e feedback dai giocatori che ci aiuteranno a perfezionare l’esperienza il giorno del lancio". E continua – Iniziando da questo weekend daremo accesso a nuove funzioni e nuove mappe ogni giorno. Il prossimo weekend, introdurremo il crossplay, consentendo ai giocatori di connettersi con gli amici e altri giocatori su altre piattaforme. Stiamo inoltre pianificando di offrire maggiori contenuti e nuove modalità di gioco nel secondo weekend. Non vediamo l’ora che la community partecipi in entrambi i weekend.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Cosa avrà chi ha preordinato una versione del gioco

Tutti coloro che hanno pre-ordinato una versione qualsiasi del gioco presso i rivenditori autorizzati, potranno usufruire la Beta Esclusiva PS4: 12-13 settembre 2019 accesso anticipato, 14-16 settembre open beta. Per la beta con crossplay testing: 19–20 settembre (accesso anticipato, PC e Xbox One; Open Beta, PlayStation 4). 21–23 settembre (open beta, PlayStation 4, PC, Xbox One).

Disponibilità Call of Duty: Modern Warfare

Questa versione sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation4, Xbox One e PC  da venerdì 25 ottobre 2019. La versione per PC sarà ottimizzata e sviluppata con Beeenox, disponibile sulla piattaforma online di Blizzard Entertainment: Battle.net.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Modern Warfare è un caso politico in Russia

Secondo quanto riportato dal sito spaziogames.it, la versione Modern Warfare di Call of Duty, sarebbe divenuto un caso politico in Russia, tanto da portare alla rimozione della beta dal PlayStation Store e di conseguenza all'annullamento di tuti i pre-ordini. Ovviamente gli acquirenti sono stati prontamente rimborsati. Il rischio a questo punto, è che la versione completa del gioco non sia disponibile nemmeno per Xbox One e PC. Il motivo della decisione senza indugi della cancellazione della distribuzione, pare sia da ricondurre ai media russi collegati al governo, che sono stati molto critici nella rappresentazione favorevole degli Elmetti Bianchi, un gruppo di volontari che aiutano i lavoratori nelle aree occupate dai ribelli in Siria e Turchia. Questa ipotesi è stata riportata dal sito gamesradar.com.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3