Con un'app potrai monitorare una lavanderia self-service per risparmiare tempo prezioso
E' stata creata un'app con la quale si potrà controllare a distanza il proprio bucato: ecco le ultime innovazioni
Guarda la versione integrale sul sito >
Ecco la nuova app con la quale si potrà monitorare a distanza il proprio bucato: ecco dove si può scaricare
Una lavanderia a tua disposizione che si può controllare a distanza ? E' il sogno di qualunque massaia che ogni giorno combatte con ceste piene di vestiti sporchi, capi voluminosi da lavare e il solito problema dei tempi lunghi della lavatrice, prima di stendere i panni. Ma da pochi giorni si è diffusa la notizia dell'esistenza di una app in grado di verificare in pochi secondi la disponibilità di una lavatrice, andare al punto vendita più vicino e verificare a che punto è il lavaggio dei capi sporchi.
Bloomest Smart Laundry
La tecnologia a portata di smartphone porta il nome di Bloomest Smart Laundry. Un nome che suonerà nuovo a molti lettori e che rappresenta una rete di lavanderie self-service del Gruppo Lavapiù Miele, in grado di sfruttare al meglio le tecnologie di ultima generazione. Grazie a questa innovazione tecnologica, sarà possibile oggi gestire attraverso il cellulare la gestione dei panni sporchi di casa, risparmiando tempo da poter dedicare ad altre cose più importanti.
Inaugurato ieri il primo punto vendita
Proprio nella giornata di ieri, come si apprende dal sito GiornalediBrescia, è stato inaugurato a Brescia il primo punto vendita con sede in via della Volta 76/D. In occasione della cerimonia di presentazione, ha parlato l'amministratore delegato del gruppo, Claudio Branz, che ha spiegato nei dettagli questa nuova evoluzione della tecnologia, la lavanderia self service. «Mentre la lavatrice gira – ha dichiarato Branz – nell'area relax ci si può riappropriare del proprio tempo, leggere o bere un caffè».
Guarda la versione integrale sul sito >
Dove si può scaricare l'App
Sarà anche possibile effettuare i pagamenti utilizzando la carta di credito e Satispay, fruendo anche dell'assistenza a distanza. Su Apple Store e Google Play è possibile scaricare questa preziosa App che potrebbe fare felici, in futuro, milioni di massaie e casalinghe. Il mondo della tecnologia rivoluzionerà in futuro anche la sfera dei lavori domestici, lunghi e faticosi. Candy, ad esempio, ha già ideato l'app Snap & Wash. Basta una semplice foto ai panni sporchi e si potrà impostare il programma più adatto.
Guarda la versione integrale sul sito >
Talking Candy, l'app che ti assiste
E' stato anche creato un assistente vocale implementato nell'app di controllo della lavatrice, per regolare il lavaggio. Si chiama Talking Candy e pare sia infallibile. Con questa app utilissima si potrà verificare correttamente quale programma impostare per ogni capo da lavare. In futuro avremo sempre più elettrodomestici connessi in rete, in grado di lavorare in sinergia e in totale autonomia senza pensieri per gli utenti. Una vera manna dal cielo per le casalinghe.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.