Dazn, arriva la super offerta per il calcio per chiudere la stagione con il botto

Cambia l'offerta DAZN per questi ultimi mesi di campionato: ecco le motivazioni dell'azienda

Foto Dazn.com
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

DAZAN : un' offerta promozionale per onorare la festa del papà o un modo per tamponare i disservizi ?

La bella sorpresa arriva per tutti quelli che decideranno di abbonarsi ex novo alla piattaforma, ma anche per coloro che sceglieranno di rinnovare la propria iscrizione all'abbonamento con la pay tv streaming DANZ. Pare che l’occasione della Festa del Papà capiti a puntino, un modo per far tacere i rumors dovuti ai molti disservizi registrati sulla piattaforma londinese per un canone totale dal prezzo di 29,99 euro al mese. Una cifra importante tenendo conto dell'ultimo episodio avvenuto durante l'incontro Udinese-Roma; quando i telespettatori sono stati mitragliati con pubblicità immotivate a distanza ravvicinata, tutto proprio durante importanti azioni di gioco.

Le motivazioni dell'azienda

I dirigenti del canale hanno fatto le loro scuse formali per l’accaduto, motivando la scelta della doppia pubblicità a copertura di qualche disservizio tecnico, coscienti del fatto che questo è stato solo uno dei molti inconvenienti che hanno deluso tutti gli iscritti, già ampiamente provati fin dall’inizio di stagione di serie A . La piattaforma non era pronta a condividere eventi di cosi ampia visione, DAZN si è dimostrata, alla prima prova in esclusiva condivisa in parte con Sky, inesperta e poco efficiente. Il campionato è iniziato con un susseguirsi di scatti, dovuti in buona sostanza alla scarsa ricezione del segnale.

Lo sconto del 50%

Appare giustificata quindi questa scelta di conciliazione, tentare di favorire di tutti gli appassionati del calcio iscritti al canale e aspramente delusi, scegliendo di regalare una promozione speciale, proprio nella fase finale di campionato, uno sconto del 50% per i prossimi tre mesi di serie A che di fatto saranno i più importanti a conclusione di questa prima stagione quasi esclusivamente in stremaing. CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Come accedere alla promozione

Accedendo al sito di DANZ sarà di fatto possibile, sia fare un nuovo abbonamento che rinnovare il vecchio utilizzando l'account in essere, a soli 14,99 euro al mese anziché i 29,99 euro pagati fino ad oggi. Questa promozione, come abbiamo detto poc'anzi, avrà la durata di tre mesi alla fine dei quali il rinnovo al canale tornerà a prezzo pieno.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.