La nuova offerta consentirà a chi si abbona di poter risparmiare 45 euro sul costo base: ecco come funziona
Dopo la sosta per le nazionali, il campionato riparte con tante sfide tutte da gustare. Come è ben noto, tutti match potranno essere visibili sulla piattaforma in streaming, Dazn, che ormai da diversi anni gestisce tutti i match in esclusiva. Proprio in questi giorni, Dazn ha presentato una nuova offerta dall’importo molto allettante per coloro che non si sono ancora abbonati, per guardare tutte le sfide del massimo campionato. Si tratta di un’offerta che avrà una durata molto limitata.
Cosa prevede la nuova offerta
La nuova offerta prevede la possibilità di attivare un nuovo abbonamento al prezzo scontato di 19,99 euro al mese per 3 mesi. Una volta conclusa la fase promozionale, il canone di abbonamento mensile balzerà nuovamente a 34,99 euro al mese per i successivi 9 mesi. Pertanto il risparmio complessivo per chi sottoscrive questa offerta sarà di 45 euro. L’accesso a questa nuova offerta sarà possibile solo tramite il sito ufficiale di DAZN.
Come funziona l’offerta Standard
L’offerta riguarda la formula DAZN Standard, attraverso la quale sarà possibile accedere all’intero catalogo della piattaforma che include 7 partite per turno in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky. Potrete seguire in streaming anche l’intero campionato di Serie B oltre a vari campionati esteri, come la Liga spagnola. Il bouquet di eventi è impreziosito anche con “altri sport” con il basket italiano ed europeo, la pallavolo e tanti altri eventi molto interessanti per chi ama lo sport.
I vincoli
Il piano Standard che fa parte dell’offerta a 19,99 al mese, prevede un abbonamento annuale con pagamento mensile. Lo sconto riguarderà soltanto i primi tre mesi, l’utente sarà poi vincolato a mantenere l’abbonamento per i rimanenti nove mesi al costo di 34,99 al mese. Ci sarà tempo fino al prossimo 27 di ottobre per poter sottoscrivere la promozione.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.