L’influencer cinese Handy Geng ha realizzato il più grande e potente powerbank di tutti i tempi: le sue caratteristiche
A tutti sarà capitato almeno una volta di avere lo smartphone o il pc scarichi e, non trovandosi a casa, di dover ricorrere al powerbank: si tratta del dispositivo portatile, disponibile in vari tagli, in grado di ricaricare un dispositivo elettronico che ha bisogno di nuova energia. Ma cosa succede se il vostro powerbank, magari usurato o non adatto all’apparecchio in questione, non ha abbastanza energia per ricaricarlo? L’influencer cinese e amante del fai-da-te Handy Geng, spinto dal voler trovare una soluzione a questo problema (che lo riguardava personalmente), ha deciso di creare con le sue sole forze il powerbank più potente di tutti i tempi. Vediamo di cosa si tratta.
Il powerbank più potente di sempre
Una capacità di ben ventisette milioni di mAh (quelli attualmente in commercio arrivano al massimo a 20mila…) e la capacità di caricare ben venti dispositivi contemporaneamente tra smartphone, tablet e laptop, ma anche elettrodomestici come televisori, lavatrici, frigoriferi e lavastoviglie. Queste sono le caratteristiche del mega powerbank di Handy Geng, in grado di distribuire una quantità straordinaria di energia elettrica. La “prova del nove” per il suo funzionamento è stata effettuata durante una battuta di pesca: lì Genga ha portato con sé il powerbank speciale che è stato utilizzato per fornire energia ad un televisore, a un frigorifero dove inserire il pescato del giorno e ad un fornellino per cucinarlo. Unico difetto, le dimensioni dell’apparecchio come potrete notare nel video sottostante… WISH DICE ADDIO ALL’ITALIA? ECCO LA VERITÁ
Il video del super powerbank
Ecco il video della realizzazione e sperimentazione del mega powerbank creato da Handy Geng, pubblicato sul canale YouTube dello stesso influencer cinese.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.