Ecco la preziosa app che ci aiuta a gestire le fatturazioni e le utenze e che è in grado di scovare eventuali errori
Pochi sanno che esiste una apposita applicazione in grado di rilevare la presenza di errori di fatturazione nelle bollette di luce e gas. Uno strumento prezioso che può venirci in soccorso per segnalare al nostro ente di riferimento eventuali errori, in un momento in cui le bollette hanno raggiunto cifre stratosferiche. Non sempre le fatturazioni che vengono emesse dalle società private corrispondono al reale valore del servizio erogato. In qualche caso possono contenere degli errori a nostro sfavore.
Un’app in grado di rilevare le imprecisioni
Questa nuova applicazione è nata di recente ed è in grado di rilevare ogni minima imprecisione per quanto riguarda la fatturazione. Addirittura si stima che in due casi su cinque le fatturazioni contengono delle imprecisioni che finiamo per andare a pagare senza accorgercene. Ecco perchè quest’app è davvero provvidenziale. In tanti casi si tratta di tariffe che vengono applicate erroneamente oppure addirittura di servizi addebitati e mai erogati.
I pregi di questa app
L’app che può aiutarci seriamente a scovare gli errori si chiama Billoo e ti permetterà di risparmiare sui costi dell’utenza. Sono già 10 circa 10 mila gli utenti che hanno già scaricato quest’app importantissima che è stata creata nel 2021. Quest’app può fungere da vero e proprio consulente energetico in grado di fornirti le giuste dritte per non pagare gli importi che in realtà non sarebbero dovuti. La società che ha creato quest’app ha speso solo 25 mila euro, ma grazie a questa grande invenzione a marzo 2023 la società ha aumentato il capitale di 1 milione di euro. CONTINUA A LEGGERE…
Si tratta di un’app intuitiva e facilmente scaricabile
Una vera e propria rivoluzione testimoniata anche da Giovanni Baroni, Presidente e Fondatore di Billoo Si tratta di un’app intuitiva, facile e utile, come ha avuto modo di ricordare Giovanni Baroni, il fondatore di Billo “Oggi siamo pronti ad offrire i nostri nuovi servizi a migliaia di persone e aziende”. Per poter entrare in possesso di questa comoda app (fra l’altro anche gratuita), bisogna seguire dei semplici passaggi. Basta andare su Apple Store o Play Store e scaricarla facilmente. Poi si carica il Pdf della bolletta e Billoo controllerà nel dettaglio tutte le voci per capire se l’importo è quello giusto o meno.
Una volta individuato l’errore, la stessa app invita l’utente a cercare una soluzione alternativa all’attuale gestore per poter ottenere un reale risparmio. L’app contiene anche dei servizi interessanti come la gestione delle pratiche di reclamo per la richiesta di rimborsi nel caso fossero presenti delle anomalie o delle imprecisioni.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.