Evento Apple oggi, 8 marzo 2022: ecco cosa verrà presentato e come seguirlo
Manca poco ormai all’evento Apple, in programma nella giornata di oggi, martedì 8 marzo 2022. L’evento inizierà alle ore 19:00 italiane. Ci sarà la diretta streaming sul sito ufficiale Apple e su Apple TV. L’evento sarà trasmesso direttamente da Cupertino, in California. I lanci primaverili di Apple sono meno importanti di solito rispetto a quelli autunnali, ma comunque sono sempre interessanti e stuzzicano la curiosità degli appassionati di tecnologia. Vediamo di seguito i dettagli.
Cosa verrà presentato oggi?
Lo scorso anno l’evento si è tenuto il 20 aprile per via della pandemia, e non a marzo. In quell’occasione sono stati annunciati gli iPad Pro 2021, i nuovi Mac con processore M1, AirTag, la nuova tastiera con Touch ID e il Magic TrackPad. Vediamo invece cosa verrà presentato oggi: secondo le indiscrezioni ci sarebbe un aggiornamento dell’iPhone SE e di un iPhone 13 in una variante di colore inedita, come riporta money.it. Vediamo tutte le novità in arrivo.
Le indiscrezioni
La casa di Cupertino non ha dato molti indizi sui dispositivi che verranno annunciati stasera. Secondo gli analisti oggi verrà presentato un nuovo iPhone SE 5G. Spazio anche ad un nuovo iPad Air 5 con chip M1, un nuovo Mac Studio, di tratterebbe di un dispositivo di fascia alta a metà strada tra Mac Mini e Mac Pro e poi iPhone 13 e 13 mini di colore verde. Apple poi potrebbe anche annunciare la data di rilascio del prossimo aggiornamento, ovvero iOS 15.4.
CONTINUA A LEGGERE
Le novità di iOS 15.4
Il nuovo sistema operativo iOS 15.4 dovrebbe includere diverse funzionalità, tra cui la possibilità di sbloccare l’iPhone con la mascherina e nuove emoji. Dovrebbe arrivare anche il nuovo prodotto di pagamento di Apple che consente a chiunque di usare l’iPhone come POS.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.