Tutti i social in down, non è possibile utilizzare Facebook, WhatsApp e Instagram: ecco cosa sta succedendo
Problemi per Facebook, WhatsApp e Instagram: i tre social di Mark Zuckerberg sono al momento inutilizzabili e il feed non si può aggiornare. Tante le segnalazioni di utenti impossibilitati ad usare le applicazioni, problemi in tutto il mondo e non solo in Italia.
I dettagli sul down dei social
I problemi sono iniziati intorno alle ore 18 di oggi, mercoledì 11 dicembre 2024: le prime segnalazioni sono state raccolte come da prassi dal portale Downdetector. In sostanza, come anticipato, non è possibile visualizzare né pubblicare nuovi post, storie o reel a causa del problema tecnico generale della piattaforma Meta. L’inconveniente di Facebook, Instagram e Whatsapp sembra essere di natura globale e ci sono segnalazioni da tutto il mondo.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.