FIFA 20, tra pochi giorni il lancio: data di uscita, prezzo e novità
Tra pochi giorni il lancio di FIFA 20: le novità in arrivo e il prezzo
Guarda la versione integrale sul sito >
FIFA 20, tra pochi giorni il lancio: data di uscita, prezzo e novità
Uno dei momenti più attesi dai videogiocatori di tutto il mondo sta per arrivare: tra pochi giorni, infatti, sarà lanciato FIFA 20, videogioco calcistico sviluppato da EA Sport disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch.
FIFA 20, accesso anticipato 3 giorni prima del lancio
Per poter giocare a FIFA 20 bisognerà attendere ancora qualche giorno: la data ufficiale dell’uscita del gioco, come si legge su Fut18Italia, è il 27 settembre 2019. Qualche giorno prima, il 24 settembre 2019, avranno l’accesso anticipato coloro che hanno acquistato l’edizione speciale.
FIFA 20, il prezzo
È già possibile, come riporta HDBlog.it, prenotare FIFA 20 su Amazon: il prezzo, sia per PlayStation 4 che per Xbox One e PC, è fissato a 61,99 euro anziché 69,99 euro. Diverse le edizioni disponibili per le varie piattaforme.
Guarda la versione integrale sul sito >
FIFA 20, le novità
Tante le novità in arrivo, anche per quanto riguarda il gameplay: per quanto concerne quest’ultimo, le principali arrivano dalla nuova funzionalità intitolata Volta Football. Questa modalità è una sorta di rivisitazione della versione Street dei capitoli FIFA. In questa modalità sarà possibile giocare 3v3 Rush (No GK), 4v4, 4v4 Rush, 5v5 e modalità futsal professionali. Il motore di gioco è lo stesso ma qui viene posto l’accento sull’abilità del singolo piuttosto che su gioco tattico o di squadra. Cambierà anche la modalità 11v11 tradizionale, al fine di incoraggiare più uno contro uno, cambiano le meccaniche di punizioni e rigori. Aggiornata anche la fisica della palla. Confermata, ovviamente, la modalità Ultimate Team.
Guarda la versione integrale sul sito >
FIFA 20, intanto Konami ha già lanciato PES 2020
Non ci resta che attendere, insomma. Pochi giorni fa Konami ha lanciato PES 20, eterno rivale e concorrente di FIFA 20: il gioco, già disponibile sul mercato, è stato accolto in maniera positiva. Il voto su Multiplayer.it è 9: Konami è riuscita a rilanciare il videogioco calcistico nonostante la beffa dello scorso anno, quando ha perso le licenze per la Champions League. Per quanto riguarda FIFA 20, per ora non si può fare altro che basarsi sulla demo: è infatti possibile da alcuni giorni provare il gioco in maniera limitata per decidere poi se comprare l’edizione completa o meno.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
FIFA 20, Electronic Arts ha pubblicato la seconda patch ufficiale: tutte le novità
04 Ottobre 2019 | ore 13:52