Pullman carico di passeggeri travolge un'auto: ci sono morti e soccorsi in azione. Tantissima la paura a bordo, ecco quanto accaduto nel foggiano
Pullman carico di passeggeri travolge un'auto: ci sono morti e soccorsi in azione nel foggiano. Cause dell'incidente ancora da accertare
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Foggia 18 gennaio 2020
Cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite a Foggia nel corso della giornata di oggi, sabato 18 gennaio 2020. Temperature comprese tra 4 e 14 gradi. Ventilazione debole o moderata diretta prevalentemente dai quadranti occidentali e sud-occidentali.
Foggia, pullman travolge un'auto e la schiaccia su un cancello, due morti
Tragedia nel foggiano. Un autobus delle Ferrovie del Gargano ha travolto un auto. Come riporta Leggo.it ci sarebbero due vittime tra le persone che erano a bordo dell'automobile. Nessuno dei passeggeri dell'autobus sarebbe invece rimasto ferito.
Incidente avvenuto tra Foggia ed Orsara di Puglia
Secondo una prima ricostruzione l'autobus avrebbe travolto un'autovettura schiacciandola sul cancello di un'abitazione. Polizia stradale e vigili del fuoco stanno operando. L'incidente si è verificato in località 'Giardinetto', tra Foggia ed Orsara di Puglia.
Guarda la versione integrale sul sito >
Due le vittime dell'incidente
Secondo la polizia stradale sarebbero due le vittime dell'incidente, nordafricane, estratti dalla lamiere grazie all'ausilio dei vigili del fuoco.
Illesi i passeggeri dell'autobus
Illesi i 15 passeggeri e l'autista dell'autobus. L'auto è rimasta schiacciata tra l'autobus ed un muretto. Sul luogo dell'incidente sono all'opera anche i vigili del fuoco.
Guarda la versione integrale sul sito >
Collisione con l'auto fatale
Ferrovie del gargano riporta che “Fatale è stata la collisione con un'auto, una delle quali pare immessasi sulla carreggiata da un'altra strada"
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Tragedia Mestre, si fa largo il tragico sospetto: video al vaglio degli inquirenti
04 Ottobre 2023 | ore 13:20
Incidente Mestre, il video dal cavalcavia dove è precipitato il bus
04 Ottobre 2023 | ore 12:03