Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, sta per arrivare il Battle Pass annuale di Fortnite, ecco quanto costerà
Il battle pass annuale di Fortnite oggetto di molti rumors negli ultimi mesi sembra ormai essere diventato realtà. A lasciarlo presagire è una indiscrezioni riportata da Fortnite News. Pare che i data miners abbiano scovato un file che farebbe riferimento proprio a questa opzione nell’aggiornamento v11.30, rilasciato in questi giorni. Nelle info si legge: “Acquista il Pass annuale 2020 e ricevi tutti i prossimi Fortnite Battle Royale 2020″.
Come funzionerà la Battle Pass
Stando a quando è emerso dalle indiscrezioni le battle bundle sbloccherebbero immediatamente il 25% dei contenuti in ogni Battle Pass al momento del rilascio. E’ anche vero che da Fortnite Epic non è emersa alcuna ufficialità in merito ma è anche vero che i tempi sono ormai maturi. Non vi sono state conferme né sulla data di rilascio del pass, né sul prezzo anche se le prime fonti parlano di 78 dollari.
Il nuovo evento Icetide per Anthem
Di certo proporre un battle pass annuale costituirebbe un gettito interessante per l’azienda, che potrà pianificare i futuri aggiornamenti in tutta serenità avendo una disponibilità di liquidità non indifferente. L’indiscrezione è stata riportata dal sito Engadget.com. Il nuovo evento Icetide per Anthem, sembra ormai in arrivo e sarà l’aggiornamento invernale. EA e Bioware sembrano avere ormai tutto pronto per rilasciare l’atteso aggiornamento stagionale. Subito dopo la “Season of Skulls” arrivata a novembre, adesso sarà la volta di Icetide che mescolerà gli oggetti nell’inventario e i nemici. Nel nuovo aggiornamento dovrebbero essere previste nuove prove a tempo e altri oggetti da collezione mentre ci saranno ghiotte novità anche sul versante dei “servizi live”.
La modalità battle royale per Horizon 4
Per quanto riguarda Forza Horizon 4 sta per arrivare una modalità battle royale con 72 auto. La modalità battle royale sta facendo impazzire gli appassionati di videogame non solo per quanto riguarda Forza Horizon 4. Si tratta sempre di un gioco di corse automobilistiche. Fino a 72 giocatori potranno usare accessori speciali per migliorare la propria vettura, sfidando e battendo nei testa a testa o nelle gare i propri avversari.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.