Galaxy M33, Samsung pronta a lanciare un nuovo smartphone con 5G: le caratteristiche

Samsung è al lavoro sul Galaxy M33, smartphone di fascia media con connettività 5G. Debutto a marzo? Ecco cosa sappiamo finora

Galaxy M33, Samsung pronta a lanciare un nuovo smartphone con 5G: le caratteristiche - Foto Gagadget
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Samsung si prepara a lanciare il Galaxy M33 5G

Top di gamma ma non solo. Samsung, infatti, occupa da sempre diverse fasce di mercato: è proprio per questo che a breve sarà lanciato il Galaxy M33. Si tratta di uno smartphone di fascia media con connettività 5G: il dispositivo è primo apparso su Geekbench, ora anche sul sito web Bluetooth SIG. Il lancio sembra quindi ormai imminente. Due i modelli apparsi: SM-M336B e SM-M336B_DS, con il secondo che sta ad indicare il supporto dual SIM.

Cosa sappiamo finora

In realtà non sappiamo ancora moltissimo sulle caratteristiche del Galaxy M33 5G: sappiamo sicuramente del supporto alla connettività 5G e, come riporta Telefonino.net, dello standard Bluetooth 5.1. Nei giorni scorsi, in realtà, è anche trapelato il processore di cui dovrebbe essere dotato lo smartphone, ovvero l'Exynos 1200, oltre ai notevoli miglioramenti per quanto riguarda la batteria.

Notevoli miglioramenti rispetto al suo predecessore

Il Galaxy M33 5G, stando a quanto trapelato finora, dovrebbe portare con se numerosi upgrade rispetto al suo predecessore, il Galaxy M32 5G: si dovrebbe passare da un display TFT a uno AMOLED, mentre il comparto fotografico dovrebbe essere dotato di un sensore principale più prestante rispetto a quello del suo predecessore. Siamo, ovviamente, ancora nel campo delle indiscrezioni, che però si sono fatte più insistenti nel corso delle ultime settimane. Leggi anche Xiaomi 12, 12X e 12 Pro, svelati i prezzi per l’Europa. Le caratteristiche


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Debutto a marzo?

Non c'è ancora una data ufficiale per quanto riguarda il lancio del Galaxy M33 5G, anche se la mole di indiscrezioni trapelate di recente fanno pensare ad un debutto ormai imminente. Soprattutto considerate le tante certificazioni ricevute. Non è da escludere, quindi, che lo smartphone possa fare il suo esordio già nel mese di marzo. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.