Galaxy Note 10, cambia il display, migliora la batteria - Offerte Galaxy Note 9 e S10, miglior prezzo online

Le ultime indiscrezioni sul Galaxy Note 10 e le migliori offerte online su Galaxy Note 9 e S10

Le ultime indiscrezioni sul Galaxy Note 10, tra batteria e display - Foto The Verge
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Galaxy Note 10, quali novità?

Cambiano le proporzioni del display, migliora la batteria: come sarà il Galaxy Note 10? In queste ore già se ne parla, grazie alle numerose indiscrezioni circolanti sul web. Ma andiamo con ordine.

Galaxy Note 10, migliora la batteria. Due versioni in arrivo?

Di recente è trapelata quella che sembrerebbe essere la batteria del Galaxy Note 10: più grande, si legge su Multiplayer.it, sia di quella presente nel Galaxy Note 9 che di quella del Galaxy S10. Secondo quanto riportato da WCCFTech, si tratta di una batteria da 4.170 mAh. Si fa spazio, intanto, l’ipotesi secondo la quale Samsung potrebbe presentare ben due varianti del phablet, una delle quali dotata di connettività 5G. 

Galaxy Note 10, come cambia il display?

Novità anche per quanto riguarda il display: stando a quanto i legge su Telefonino.net, infatti, il Galaxy Note 10 dovrebbe avere un display con aspect ratio 19:9 e una risoluzione da 3040×1440 pixel. Il display dovrebbe essere da 6,28 pollici, mentre quello della variante Pro potrebbe arrivare a 6.75 pollici.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Galaxy Note 10, le caratteristiche

C’è ancora poca chiarezza sulle varianti del Galaxy Note 10: secondo alcuni rumour dovrebbero esserne due. Una base, l’altra Pro: entrambe con una versione 5G. Processore Exynos 9820, RAM fino a 12 GB, memoria interna fino a 1TB, quadrupla fotocamera posteriore e doppio sensore anteriore: queste le altre indiscrezioni sul phablet, che dovrebbe essere presentato alla fine di agosto (per poi essere lanciato sul mercato nelle settimane immediatamente successive), con un prezzo che nella versione base si dovrebbe aggirare intorno ai 1.000 euro, per poi arrivare fino ai 1.600 euro della variante più accessoriata.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Galaxy Note 9 e Galaxy S10, migliori offerte e prezzo online

In rete, intanto, è possibile trovare offerte molto interessanti per il Galaxy Note 9, predecessore del phablet che sarà presentato nel 2019: il dispositivo è acquistabile, nella variante da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria, colorazione blu, a 549 euro sul sito Techinshop. La variante da 8 GB di RAM e 512 GB di storage è in vendita a 739 euro su eBay. Offerte molto interessanti anche per il Galaxy S10, disponibile a 634 euro nella variante da 128 GB di storage su Techinshop. Il Galaxy S10 Plus, infine, è acquistabile a 744,50 euro sempre su Techinshop. 

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.