Galaxy Note 10, caratteristiche, data uscita e rumors

Galaxy Note 10, ecco le caratteristiche tecniche e gli ultimi rumors sulla data di uscita

Galaxy Note 10, ecco i rumors sulle caratteristiche (Foto: Youtube)
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Galaxy Note 10, ecco le ultime indiscrezioni sul prossimo gioiello prodotto dalla casa coreana

In linea con le recensioni positive ricevute dalla serie di smartphone Samsung Galaxy S10, le aspettative per la prossima linea di Galaxy Note 10 sono davvero elevatissime. Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, il prossimo fiore all'occhiello della casa coreana avrebbe una configurazione quadricamera posteriore.

Gli ultimi report confermano che quattro telecamere saranno disposte in uno stile che si discosta dal tradizionale meccanismo di progettazione di Samsung. Un altro punto evidenziare, come riporta il sito Technobezz, è che il gigante coreano della tecnologia potrebbe integrare una tacca di perforazione nella parte anteriore dello smartphone.

La configurazione della fotocamera del Galaxy Note 10

La configurazione della telecamera posteriore è stata discussa parecchio nella scorsa settimana in merito soprattutto alla progettazione e al posizionamento. La fotocamera posteriore degli ultimi smartphone della serie Galaxy S10 è allineata orizzontalmente nella metà superiore. Il prossimo Note dovrebbe avere un modulo telecamera posteriore verticale posizionato nella parte in alto a sinistra del pannello posteriore.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

La configurazione della telecamera

La configurazione della telecamera posteriore può essere distinta in due moduli separati. Il ritaglio principale conterrà il sensore della fotocamera principale, l'obiettivo grandangolare e un teleobiettivo. Il modulo più piccolo ospiterà il flash LED, il sensore ToF (Time of flight) e l'illuminatore Flood, ovvero il flash. Sembra che il modulo flash sarà probabilmente fissato sulla scheda madre del dispositivo, sopra o sotto il sensore ToF e l'illuminatore.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

La data di lancio

Inoltre il Galaxy Note 10 presenterà un display a perforazione e una inedita tacca posizionata centralmente. Oltre all'aspetto suggestivo che si evidenzia dalle prime foto che circolano, questa funzione consentirà un maggiore rapporto schermo-corpo. Ci sarà anche il jack per le cuffie molto gradito dai consumatori. Anche se non sono state pubblicate notizie ufficiali sulla data di lancio del Samsung Galaxy Note 10, voci insistenti parlano del mese di agosto 2019 come quello più attendibile.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.