Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app

Samsung Galaxy Note 10, due varianti in arrivo? Le ultime indiscrezioni

Galaxyuy Note 10, le indiscrezioni sul phablet di casa Samsung

Samsung Galaxy Note 10, due varianti in arrivo? Le ultime indiscrezioni
Tutte le indiscrezioni sul Galaxy Note 10 - Foto FocusTech

Samsung Galaxy Note 10, saranno lanciate due varianti?

Dopo il lancio del Galaxy S10, in casa Samsung già si parla del prossimo top di gamma. A breve, infatti, farà il suo debutto il Galaxy Note 10, che dovrebbe arrivare sul mercato in due varianti.

Galaxy Note 10, il progetto Da Vinci

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il Galaxy Note 10 arriverà in due versioni con schermi di dimensioni differenti: la prima con display da 6.7 pollici, la seconda – destinata al mercato europeo – con un display da 6.4 pollici. A caratterizzare questo device, come di consueto, sarà la S-Pen. Il nome in codice del phablet, si legge su Dday, per ora è “Da Vinci”: al momento non si sa molto sulle caratteristiche, anche se il lancio ufficiale non è lontano. Il dispositivo, infatti, dovrebbe essere presentato ufficialmente nel mese di agosto, come gli anni scorsi.

Galaxy Note 10, le indiscrezioni sulle caratteristiche

Stando ad altre indiscrezioni, inoltre, il Galaxy Note 10 dovrebbe avere due tagli di RAM: il primo da 6 GB, il secondo da 8 GB; lo storage interno, invece, dovrebbe spingersi fino ai 512 GB, con una memoria espandibile tramite microSD. Il processore dovrebbe essere l’Exynos 9825 di casa Samsung.  Il phablet dovrebbe essere dotato di quattro fotocamere posteriori e modulo 5G per la connettività.

Galaxy Note 10, data uscita e prezzo

Quando uscirà, quindi, il Galaxy Note 10? Il phablet, come abbiamo già detto, dovrebbe essere presentato nel mese di agosto, per poi essere lanciato sul mercato a settembre. E il prezzo? Come al solito, questa la nota dolente: il predecessore aveva un prezzo di 1029 euro nella versione base. Quest’anno possiamo aspettarci addirittura un aumento. 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto