Galaxy Note 10, la presentazione alla fine dell’estate
Ci avviciniamo all’estate, stagione che ci porterà al debutto di due nuovi top di gamma per quanto riguarda il mercato della telefonia mobile: stiamo parlando dei nuovi iPhone ma non solo. Anche il Galaxy Note 10, phablet di casa Samsung, sarà infatti presentato nello stesso periodo.
Galaxy Note 10, in arrivo le nuove memorie
Manca ancora qualche mese, ma le indiscrezioni di certo non mancano: il Galaxy Note 10, stando a quanto si legge su Tomshw, avrà le memorie UFS 3.0 e cambierà la disposizione della fotocamera anteriore e posteriore. È quanto riportato dal leaker Ice Universe, che ha fornito informazioni sul phablet ad un utente che chiedeva chiarimento in tal senso.
Galaxy Note 10, cambia la disposizione delle fotocamere
Le nuove memorie, si legge, assicurerebbero un netto miglioramento in termini di prestazioni. Per quanto riguarda le fotocamere, invece, il Galaxy Note 10 dovrebbe passare da una disposizione verticale ad una orizzontale, avvicinandosi un po’ al design del Galaxy A70. Probabilmente il sensore anteriore sarà inserito all’interno di un foto sullo schermo Infinity-O, come già visto sul Galaxy S10. Sul retro dovrebbe esserci un sensore da 64 megapixel.
Galaxy Note 10, 4 varianti in arrivo?
Il Galaxy Note 10, stando ad altre indiscrezioni, dovrebbe arrivare sul mercato in ben quattro varianti: una classica e una seconda Pro, a cui si aggiungerebbero le due varianti 5G per ognuna di esse. A differenziare la versione classica da quella Pro ci saranno le dimensioni del display ma non solo. Differenti tagli di RAM, così come di memoria interna e di batteria. Le indiscrezioni, comunque, al momento sono ancora abbastanza confuse: bisognerà attendere qualche settimana prima di saperne di più.
Galaxy Note 10, uscita e prezzo
Quanto ancora dovremo attendere? Il Galaxy Note 10 e la sua variante Pro dovrebbero essere presentati alla fine di agosto, per poi essere lanciati sul mercato nelle settimane immediatamente successive. E il prezzo? Si dovrebbe partire da 1.099 euro, per arrivare ai 1.599 euro ella variante più accessoriata.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.