Galaxy Note 10, procedono i lavori in casa Samsung
Messo in archivio il Galaxy S10, già presentato e lanciato sul mercato da diverse settimane, in casa Samsung già si pensa al prossimo top di gamma: stiamo ovviamente parlando del Galaxy Note 10.
Galaxy Note 10, quattro versioni in arrivo?
Diversamente rispetto al passato, infatti, quest’anno il Galaxy Note 10 potrebbe arrivare in quattro versioni, che non si differenzieranno solo per colorazioni e tagli di memoria. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da Telefonino.net. la società starebbe pensando di lanciare una variante compact, ovvero un dispositivo con display da 6.28 pollici al posto dei 6.7 dell’edizioni standard. Non solo le dimensioni, però: anche il comparto fotografico, infatti, potrebbe essere diverso rispetto a quello standard. Questa nuova variante potrebbe essere dotata solo di tre sensori fotografici principali, mentre quella standard ne avrebbe ben quattro.
Galaxy Note 10, tra compact e standard
E non è tutto. Il Galaxy Note 10, infatti, dovrebbe sbarcare sul mercato in altre due versioni: identiche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ma non per quanto concerne la connettività. Queste ultime potrebbero essere compatibili con il 5G. Quindi, riasusmento: due Note 10 in versione standard (LTE e 5G); due Note 10 compact.
Galaxy Note 10, data di uscita e prezzo
Quando ancora dovremo aspettare per il lancio del Galaxy Note 10? Non ci sono ancora indiscrezioni precise sulla data di uscita. Solitamente, comunque, Samsung fa debuttare il tablet verso la fine dell’estate, tra agosto e settembre. E per quanto riguarda il prezzo? Il dispositivo dovrebbe partire da circa 1.000 euro, per poi andare probabilmente oltre i 1.500 euro per le versioni più accessoriate. Insomma, non ci resta che attendere.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.