Samsung Galaxy S10, in uscita l'edizione speciale per i tifosi della Juventus: ecco tutte le novità
Galaxy S10, Samsung e Juventus collaborano: dall'8 marzo sarà disponibile una versione per i tifosi bianconeri
Guarda la versione integrale sul sito >
Samsung Galaxy S10, edizione speciale per i tifosi della Juventus
Il Galaxy S10 è stato presentato diversi giorni fa ma non è ancora disponibile sul mercato: intanto, però, Samsung ha pensato bene di far felici i tifosi della Juventus. La società sudcoreana, infatti, ha presentato un'edizione speciale dello smartphone dedicata ai tifosi bianconeri.
Galaxy S10 Juventus Special Edition, disponibile dall'8 marzo
Questo il comunicato riguardante il Galax S10 Juventus Special Edition pubblicato sul sito ufficiale della società di Torino: “Non è solo uno smartphone premium di nuova generazione con nuove tecnologie e una fotocamera con un'intelligenza avanzata. È anche lo smartphone ideale per qualsiasi tifoso juventino, grazie ad un'ampia serie di features esclusive del mondo bianconero. È il Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition, disponibile dall'8 marzo sullo Juventus Official Online Store". Lo smartphone, si legge nel comunicato, avrà tantissime features bianconere e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui Juventus VR, Juventus TV (con abbonamento gratuito valido fino alla fine della stagione in corso) e l'applicazione Black&Whyte Specials con contenuti extra in esclusiva tra cui wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi e video library con i migliori contenuti della squadra, oltre a personalizzazioni di ogni tipo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Galaxy S10, caratteristiche, data uscita e prezzo
Il Galaxy S10 è uno smartphone dotato display dynamic AMOLED da 6.1 pollici con risoluzione WQHD+, processore Exynos 9820 con GPU Mali-G76, 8 GB di RAM, storage da 128 GB espandibile tramite microSD, tripla fotocamera posteriore, sensore singolo frontale, batteria da 3.400 mAh con ricarica rapida e ricarica wireless, sistema operativo Android 9 Pie con One UI, certificazione IP68 per resistenza ad acqua e polvere. Ricordiamo che saranno disponibili sul mercato anche le varianti S10+ e S10e (Lite), mentre a breve sarà lanciata anche una versione 5G. Per acquistare la variante Lite serviranno 779 euro; l'S10 standard partirà da 929 euro, mentre il Galaxy S10+ parte da 1.029 euro. Gli smartphone saranno disponibili sul mercato a partire dall'8 marzo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Galaxy S10+, le prime recensioni
E intanto già circolano le prime recensioni sul Galaxy S10. In particolare, secondo Tuttoandroid, il Galaxy S10+ è il miglior smartphone in commercio quasi in tutto. Il dispositivo, si legge, è il nuovo riferimento nel mercato degli smartphone Android: capace di incorporare tutto il meglio della tecnologia, un design curato nei piccoli dettagli, potenza, sicurezza e un software che porta all'estremo le potenzialità di Android. Un piccolo capolavoro, anche se non mancano alcune piccole sbavature.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Samsung Galaxy S11+, batteria più potente e sensore Tof
06 Dicembre 2019 | ore 14:46
Samsung Galaxy S11, la nuova posizione della fotocamera per i selfie | Display più grande | Tutti i rumors
12 Novembre 2019 | ore 17:48
Samsung Galaxy S10 Lite: rumors caratteristiche tecniche. Offerte prezzo sulle altre varianti
03 Novembre 2019 | ore 15:12
Samsung Galaxy S11, grande novità sulla fotocamera e altri rumors
27 Ottobre 2019 | ore 13:59