Arriverà anche in Italia l’aggiornamento Galaxy S10 per eliminare il bug che blocca il sistema: ecco le offerte per acquistarlo
Il nuovo aggiornamento Galaxy S10 per la correzione dei bug è già disponibile in diversi paesi. Samsung, infatti, sta lanciando in questi giorni il nuovo aggiornamento per correggere i noti problemi legati al bug. Il nuovo aggiornamento (XXU1ASE6) è il secondo che è stato rilasciato per la linea Galaxy S10 in quest’ultimo mese e contiene correzioni per i problemi di blocco del sistema che gli utenti si sono trovati ad affrontare con il primo aggiornamento di sicurezza di maggio. Al momento, il sito Sammobile.com ha confermato che gli aggiornamenti sono stati rilasciati in Germania, India e Russia, ma non dovrebbe passare molto tempo prima che altri paesi vengano raggiunti.
Il nuovo aggiornamento sembra risolvere tutti i problemi se è vero che molti utenti hanno confermato che il problema non si è più ripresentato. Samsung è stato piuttosto veloce nel rilasciare l’aggiornamento della correzione dei bug, il che è positivo considerando la gravità dei problemi che hanno afflitto gli utenti dopo aver installato l’aggiornamento precedente. Adesso sarà possibile godersi tutti i miglioramenti della fotocamera invece di preoccuparsi del funzionamento dei modelli S10e, S10 o S10 +.
Come scaricare l’aggiornamento
La modalità per scaricare il nuovo aggiornamento è la medesima di sempre: apri l’app Impostazioni sul Galaxy S10, seleziona Aggiornamento software, quindi seleziona l’opzione Scarica e installa per iniziare a scaricare l’aggiornamento. Se non viene visualizzato subito, assicurati di ricontrollare tra un po ‘di tempo perché questi aggiornamenti vengono rilasciati in diverse fasi e possono richiedere del tempo per raggiungere tutti gli utenti.
Le offerte Vodafone e Tim
Si moltiplicano di giorno in giorno le offerte telefoniche dei gestori per quanto concerne il nuovo Galaxy S10. Il gestore Vodafone, propone l’acquisto con 30 rate da euro 15,99 mentre il Galaxy S10 Plus viene proposto al prezzo di 19,99 euro per 30 rate totali. Con il gestore Tim è possibile acquistare l’ultimo smartphone di casa Samsung al costo di 19 euro al mese (per la variante da 128 Gb) per 30 rate con un contributo iniziale di 49 euro.
Le offerte da Amazon e Ebay
Su Amazon, la versione da 128 Gb del Samsung Galaxy S10 viene proposta al prezzo di euro 628,99 (versione italiana). La versione Tim Prism Black 6,1″, 128 Gb, è proposta al prezzo di 660 euro. Su Ebay è possibile acquistare la versione dual black nero 128 Gb, al prezzo di 528 euro con spedizione gratis.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.