Galaxy S11, caratteristiche tecniche, data uscita, nuova fotocamera e rumors
Samsung Galaxy S11, ecco le prime indiscrezioni che circolano sulle caratteristiche del prossimo smartphone
Guarda la versione integrale sul sito >
Ecco i primi rumors che circolano sul Samsung Galaxy S11, il nuovo gioiello della casa coreana che vedrà la luce nel 2020
Samsung Galaxy S11, il prossimo gioiello prodotto dal colosso coreano, dovrebbe essere lanciato l'anno prossimo. Sebbene siano ancora prematuri i tempi per conoscere i dettagli precisi, ci sono state molte notizie trapelate riguardo alle caratteristiche tecniche del modello S11. Samsung ha utilizzato un modello di fotocamera con foro per la sua variante S10. Si dice che l'S11 disporrà anche di una fotocamera a perforazione. Si prevede che la dimensione del foro verrà però ridotta per migliorarne visualizzazione e definizione.
Punch Hole Design
Samsung sta attualmente lavorando a un display a sfioro. Non è chiaro se questo sarà pronto in tempo per il lancio di Galaxy S11. È molto probabile che la società utilizzi il design del punch hole per questo modello. La compagnia dovrà fare molti test prima di lanciare il nuovo display che potrebbe richiedere una notevole quantità di tempo. È stato rivelato in un tweet pubblicato alcuni giorni fa che il Galaxy S11 è stato chiamato in codice con il nome di “Picasso" all'interno del team R & D interno. La compagnia sembra aver preso in simpatia i nomi di famosi pittori e artisti.
L'attuale modello di Galaxy S10 era il nome in codice DaVinci. Il cellulare dovrebbe montare un processore Samsung Exynos 9830 caratterizzato da un processo produttivo di 7nm dato quello da 5nm uscirà l’anno dopo, nel 2021. La RAM di base partirà da 8 GB estendibile a 12 GB mentre lo spazio di archiviazione interna dovrebbe partire da 128 fino a 1 TB con la possibilità di espansione via microSD.
Guarda la versione integrale sul sito >
I due nuovi sensori lanciati da Samsung
Samsung ha recentemente lanciato due nuovi sensori: un Samsung ISOCELL Bright GW1 da 64 megapixel e un ISOCELL Bright GM2 da 48 megapixel. Il sensore da 64 MP offre la migliore risoluzione con qualsiasi obiettivo lanciato finora. Utilizza una tecnologia a celle tetra che facilita l'acquisizione di immagini nitide anche in assenza di molta luce.
Guarda la versione integrale sul sito >
Verranno lanciate nuove fotocamere con più varianti di colore
Samsung Galaxy S11 sarà dotato di questa fotocamera da 64 MP nei suoi futuri modelli. Molto probabilmente gli utenti potranno vedere una nuova variante di colore già con il prossimo modello. Probabilmente verrà lanciata una modalità di colore rosso denominata Cardinal Red insieme ai colori esistenti di bianco, blu, nero, verde e rosa.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Galaxy Z Fold 4, lo smartphone pieghevole di Samsung è ufficiale: caratteristiche, uscita e prezzo
10 Agosto 2022 | ore 22:07
Galaxy Z Flip 4, si avvicina il debutto dello smartphone pieghevole: le caratteristiche
13 Giugno 2022 | ore 21:34
Galaxy Z Fold 4, svelata la scheda tecnica? Le ultime indiscrezioni
30 Maggio 2022 | ore 23:02
Galaxy S23, Samsung prepara una fotocamera da 200 megapixel? Le ultime indiscrezioni
09 Maggio 2022 | ore 21:20