Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app

Galaxy S11, nome in codice Picasso: i primi rumors sul prossimo top di gamma Samsung

Galaxy S11, già si parla del prossimo top di gamma Samsung: novità sulla fotocamera

Galaxy S11, nome in codice Picasso: i primi rumors sul prossimo top di gamma Samsung
Le prime indiscrezioni sul Galaxy S11 - Foto Chaali

Galaxy S11, già si parla del prossimo top di gamma Samsung

Il mondo della tecnologia, come ben sappiamo, avanza velocemente; qualche volta anche fin troppo velocemente. Ed è proprio per questo motivo che già si parla del Galaxy S11, il prossimo smartphone top di gamma di casa Samsung che dovrebbe essere lanciato, si legge su Puntocellulare.it, sul mercato nella primavera del 2020.

Galaxy S11, nome in codice Picasso

Le indiscrezioni sul Galaxy S11 sono allo stato embrionale, quindi poche e ancora in attesa di conferme, però ci offrono già qualche spunto: innanzitutto sappiamo il nome in codice dello smartphone, ovvero Picasso. Questo perché Samsung, probabilmente, punterà sul design. Siamo, ovviamente, ancora nel campo delle ipotesi (o quasi).

Galaxy S11, novità sulla fotocamera interna

Una cosa, però, sembrerebbe certa: a differenza del suo predecessore, il Galaxy S11 non avrà la doppia fotocamera frontale di tipo in-display. Come soluzione, però, non sarà adottata una fotocamera di tipo pop up: Samsung, infatti, potrebbe integrare il sensore anteriore all’interno del pannello del display, rendendolo poi del tutto invisibile quando non utilizzato.

Galaxy S10, la scheda tecnica

Solo poche settimane fa Samsung ha lanciato il suo ultimo smartphone top di gamma, ovvero il Galaxy S10: lo smartphone è dotato di display dynamic AMOLED da 6,1 pollici con risoluzione WQHD+, processore Exynos 9820 con GPU Mali-G76, 8GB di RAM, storage da 128 o 512 GB (espandibili tramite microSD), tripla fotocamera posteriore, sensore singolo anteriore, batteria da 3.400 mAh con QuickCharge 2.2 e sistema operativo Android 9 Pie con One UI.

Galaxy S10, le varianti Lite e Plus

Il Galaxy S10 è stato presentato lo scorso 20 febbraio 2019 in un evento a San Francisco e Londra, è poi stato lanciato sul mercato l’8 marzo 2019. Parallelamente sono stati lanciati in commercio anche il Galaxy S10e, ovvero la versione Lite, e il Galaxy S10 Plus.

Galaxy S10, le migliori offerte online

Il Galaxy S10 è stato lanciato ad un prezzo di listino di 929 euro, che diventano 1.179 euro nella versione da 8 GB di RAM e 512 GB di RAM. Attualmente, comunque, è possibile approfittare di sconti corposi acquistando lo smartphone online: su eBay il dispositivo è in vendita a 599,99 euro, spese di spedizione incluse; la variante da 512 GB di storage, invece, è in vendita su Amazon a 724,37 euro. 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto