Galaxy S11, le prime immagini dal vivo. Caratteristiche, uscita e prezzo dello smartphone Samsung

Samsung Galaxy S11, le ultime indiscrezioni sullo smartphone

Galaxy S11, cosa sappiamo finora? - Foto Ansa
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Galaxy S11, prime immagini dal vivo. Caratteristiche, uscita e prezzo dello smartphone Samsung

Il debutto del Galaxy S11 e delle sue varianti Galaxy S11 Plus e S11e, è ormai alle porte. Il nuovo gioiello di casa Samsung, dopo aver fatto trapelare le sue specifiche tecniche, a quanto pare si è finalmente anche mostrato dal vivo. È quanto si legge su Androidworld.it

Galaxy S11, una cover oscura il design

Il Galaxy S11, stando alle foto pubblicate da Ice universe su Twitter, si è mostrato nella variante standard: le immagini sono di basse qualità, lo smartphone ha una cover che copre il design ma già si possono apprezzare alcuni ghiotti dettagli.

Galaxy S11, di quanto sporge il modulo fotografico

In particolare, le foto evidenzierebbero il modulo posteriore della fotocamera del Galaxy S11 che sporge rispetto al corpo dello smartphone: lo spessore dovrebbe essere, secondo le ultime indiscrezioni, di circa 1,1 millimetri.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Galaxy S11, le altre indiscrezioni

Le immagini trapelate, inoltre, confermano dei rumor a proposito dell’adozione, da parte di Samsung, di almeno tre sensori fotografici per il comparto posteriore del Galaxy S11. Non è possibile ammirare il retro del design del dispositivo che – stando alle voci di corridoio – dovrebbe essere dotato di una fotocamera da 108 megapixel e zoom ottimo 5x. La versione Plus, invece, dovrebbe avere una batteria con capacità da record per quanto riguarda i top di gamma di casa Samsung: 5.000 mAh. Record solo per quanto riguarda i top di gamma, visto che la società sudcoreana solo poco tempo fa ha lanciato sul mercato il Galaxy M30s dotato di batteria da 6.000 mAh. 

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Galaxy S11, data uscita e prezzo

Non ci resta che attendere, quindi: il Galaxy S11 e le sue varianti dovrebbero essere lanciate sul mercato nel primo trimestre 2020, come di consuetudine prima della fine dell’inverno. E per quanto riguarda il prezzo? Possibile, come riporta Tuttoandroid.net, un leggero rincaro sul listino rispetto al Galaxy S10: si dovrebbe partire da poco meno di 1.000 euro per la versione base, per arrivare anche sopra i 1.200 euro per quella più accessoriata. Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più. 

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.