Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app

Galaxy S11, quadrupla fotocamera e sensore da 108 megapixel? Le indiscrezioni – Offerte Galaxy S10

Le prime indiscrezioni sul Galaxy S11 e le migliori offerte per acquistare un Galaxy S10, S10 Plus e S10e online

Galaxy S11, quadrupla fotocamera e sensore da 108 megapixel? Le indiscrezioni – Offerte Galaxy S10
I rumour sulle fotocamere del Galaxy S11 - Foto Optimagazine

Galaxy S11, quadrupla fotocamera e sensore da 108 megapixel? Le indiscrezioni – Offerte Galaxy S10

Mancano ancora diversi mesi al suo debutto, ma intanto già si parla del Galaxy S11. Il prossimo top di gamma ha iniziato ad attirare su di se l’attenzione di addetti ai lavori e non, in attesa della presentazione che avverrà nei primi mesi del 2020.

Galaxy S11, quadrupla fotocamera in arrivo

L’obiettivo di Samsung per il 2020 è quello di migliorare nettamente la fotocamera, per permettere al Galaxy S11 di competere ad armi pari con i top di gamma di casa Apple, Google e Huawei. È quanto si legge su SamMobile, secondo cui le fotocamere dello smartphone dovrebbero essere 4.

Galaxy S11, fotocamera con zoom ottico 5x

Samsung, inoltre, risponderà ad Oppo e Huawei dotando il Galaxy S11 di un sensore con zoom ottico 5x: la società coreana ha già iniziato a produrre questo sensore ad inizio 2019 ma non l’ha ancora implementato sui propri smartphone.

Galaxy S11, i dettagli sulle fotocamere

Una delle fotocamera, stando a quanto riportato, sarà rappresentata dal sensore Ultra-Wide, ormai di serie sugli smartphone top di gamma; ci sarà poi un sensore ToF, come già visto sul Galaxy Note 10+. Non sono noti ulteriori dettagli sui due sensori e a proposito della loro grandezza. La fotocamera principale potrebbe addirittura essere da 108 megapixel, prodotta da Samsung ma già vista all’opera sullo Xiaomi Mi Mix Alpha. Ricordiamo che attualmente il sensore standard di casa Samsung è da 12 megapixel. Ancora diversi mesi ci separano dalla presentazione del Galaxy S11, ogni indiscrezione è quindi al momento da prendere con le pinze. 

Galaxy S10, la scheda tecnica

Il Galaxy S10 è l’ultimo smartphone top di gamma lanciato da Samsung: il dispositivo è dotato di un display Dynamic AMOLED da 6,1 pollici con risoluzione QHD+, doppia fotocamera da 12+10 megapixel, processore Exynos 9820 octa-core a 64-bit alla frequenza di 2.73 GHz, GPU Mali-G76 MP12, 8 GB di RAM e 128/512 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Batteria da 3.400 mAh non rimovibile, supporto dual SIM. Sul mercato sono anche disponibili Galaxy S10e e Galaxy S10 Plus. 

Galaxy S10, migliori offerte online

Il Galaxy S10 è in vendita, nella variante da 128 GB e colorazione prism black al prezzo di 597 euro, spese di spedizione incluse, su Groupstore. Il Galaxy S10e nella versione da 128 GB e colorazione green è disponibile su Mobzilla a 459 euro, spese di spedizione incluse. Infine, il Galaxy S10 Plus è in vendita sempre su Mobzilla a 659 euro, spese di spedizione incluse, nella variante da 128 GB colorazione prism black. 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto