Galaxy S11, Samsung introduce una fotocamera pazzesca! Tutti i rumors

di

La fotocamera spaziale del Samsung Galaxy S11. Le ultime indiscrezioni anche su prezzo e uscita. Le migliori offerte prezzo sul Galaxy S10

Galaxy S11, Samsung introduce una fotocamera pazzesca! Tutti i rumors
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Galaxy S11, Samsung introduce una fotocamera pazzesca!

L'azienda sudcoreana, secondo gli ultimissimi rumors, promette di dotare il Galaxy S11 di una fotocamera di altissimo livello, nulla a che fare con quella in dotazione al predecessore. Se così fosse, il gap con il comparto fotografico presente sui top di gamma delle azienda concorrenti, verrebbe colmato, anzi, probabilmente il nuovo smartphone sarà superiore.

Samsung Galaxy S11: i dettagli della fotocamera

Come riportato dal sito PhoneArena, la fotocamera posteriore del Galaxy S11 porta il nome in codice “Hubble", in riferimento al telescopio spaziale della NASA. Samsung è pronta ad introdurre lo zoom ottico 5x, pareggiando l'offerta di Huawei e superando se stessa (Galaxy S10) e Apple che montano lo zoom ottico 2x. Il sensore della fotocamera principale posteriore sarà da 108 MegaPixel. Tra le tante funzionalità del comparto fotografico, una modalità notttura molto avanzata.

Il sensore Time of Flight

Samsung dovrebbe dotare il suo prossimo smartphone top di gamma, Galaxy S11, della tecnologia Motion Sense. L'azienda sudcoreana ha registrato presso l'EUIPO, il marchio ISOCell-Motion, nella richiesta di certificazione si parla di un sensore ToF in dotazione alla fotocamera, capace di rilevare i movimenti dell'utente prima che tocchi lo smartphone.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Uscita e prezzi del Samsung Galaxy S11

Secondo il sito PhoneArena, l'azienda sudcoreana potrebbe presentare le varie versioni del Galaxy S11, durante l'evento Unpacked del 18 febbraio 2020. I preordini potrebbe prendere il via già dal giorno dopo, per poi rendere lo smartphone disponibile il 6 marzo. Sul costo non ci sono indiscrezioni significative, ma sono in molti a pensare che anche per via dello sviluppo così importante della fotocamera e di altre caratteristiche hardware, il prezzo possa aumentare rispetto al Galaxy S10.

Altri rumors

Secondo Max Weinbach, il Galaxy S11 avrà il processore Qualcomm Snapdragon X55, lo stesso di iPhone 12. Il nuovo processore da poco presentato, l'Exynos 990, dovrebbe essere destinato agli smartphone Galaxy A. Secondo MyDrivers, Samsung sta lavorando per uno schermo che occupa tutta la parte anteriore dello smartphone, con la fotocamera frontale nascosta fino a quando non servirà. A questo proposito, potrebbe esserci un secondo display per i selfie, anche se per adesso siamo solo nel campo delle congetture. Techradar, prevede 12 GB di RAM e tecnologia a 5 nanometri.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

La migliore offerta sul Galaxy S10

Il Galaxy S10 128GB Dual-Sim prism black, prism Green e Prism White, è acquistabile sul sito Groupstore al costo di 595,00 € spedizione inclusa. Per la colorazione Blue, è necessario aggiungere 3 euro. Se volere acquistare su Amazon, la migliore offerta è pari a 627,90 € incluse le spese di spedizione per un S10 di colore bianco.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3