Galaxy S20, domani la presentazione: come vederla in streaming. Caratteristiche, uscita e prezzo del top di gamma Samsung
Si alza il sipario, il Galaxy S20 non ha più segreti. O quasi. Come si legge su Tomshw.it, infatti, il prossimo top di gamma si è rivelato in una pagina apparsa su Amazon.ae, ovvero la versione del colosso dell’ecommerce per gli Emirati Arabi.
Galaxy S20, confermate le indiscrezioni precedenti
Il Galaxy S20 apparso su Amazon è il modello compatibile col 4G e la scheda tecnica trapelata è molto simile a quanto riportato nelle precedenti indiscrezioni. Confermate, quindi, innanzitutto le varianti 4G, che dovrebbero avere 8 GB di RAM e non 12.
Galaxy S20, le caratteristiche trapelate
E non è tutto: il Galaxy S20, infatti, sarà dotato di display Infinity-O Super AMOLED con refresh rate a 120 Hz. Il processore è Exynos 9900, la batteria sarà da 4.000 mAh. La pagina di Amazon contenente tutti questi dettagli è stata rapidamente cancellata e non è più raggiungibile.
Galaxy S20, il prezzo
Rivelati anche i prezzi del Galaxy S20 4G, che sarà in vendita a partire da 774 euro. Il Galaxy S20+ 4G sarà in vendita a 866 euro, mentre il Galaxy S20+ 5G sarà disponibile a 919 euro. Non è stato reso noto il prezzo del Galaxy S20 Ultra, che all’interno della confezione dovrebbe contenere auricolari USB-C e caricabatteria da 45 W, contro quello da 25 W per chi acquisterà un Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus. È quanto rivelato dal leaker Roland Quandt di WinFuture.
Galaxy S20, domani la presentazione visibile in streaming
Non ci resta che attendere, quindi: la presentazione di Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra avverrà domani, martedì 11 febbraio 2020. Contestualmente debutteranno anche Galaxy Z Flip, il nuovo smartphone pieghevole, e le Galaxy Buds+. L’evento Unpacked si terrà a San Francisco e sarà visibile in diretta streaming, a partire dalle 20:00, tramite i canali ufficiali di Samsung. I preordini dovrebbero partire già nella giornata di mercoledì, mentre nelle settimane immediatamente successive lo smartphone dovrebbe essere lanciato in commercio.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.