Ecco i primi rumors sul prossimo gioiello di casa Samsung che uscirà il prossimo anno
Il Galaxy S23 Ultra è l’attuale nuovo Samsung che verrà probabilmente lanciato all’inizio del prossimo anno, ed è noto come la punta di diamante del colosso coreano. In particolare, già nel social cinese Weibo, è stato possibile vedere degli screen che stanno attualmente circolando riguardanti la certificazione 3C, nonché la China Compulsory Certificate: al fine di poter essere commercializzati, tutti gli smartphone dovranno avere tale certificazione.
I pochi dati a disposizione
Non è neanche sicuro che le fotografie del Galaxy S23 Ultra attualmente in circolazione siano veritiere rispetto al vero e proprio modello presentato, anche se a primo acchito sembrerebbero autentiche. Del prodotto della Samsung in questione si hanno a disposizione pochissime informazioni, tra le quali i dati del caricatore, il quale avrà il codice EP-TA800, e il codice del modello Galaxy S23 Ultra (SM-S9180).
Anche i parametri operativi sono stati svelati al pubblico e si può fare una deduzione sulla ricarica, la quale potrebbe arrivare a una velocità massima pari ai 25 Watt.
Non ci saranno i caricatori
Anche la Samsung da diverso tempo ha stabilito che all’interno delle confezioni dei prodotti non saranno più presenti i caricatori per delle ragioni ecologiche, pertanto il caricatore sarà presente in commercio e verrà acquistato separatamente. Seppure le ragioni date dal colosso sud coreano Samsung siano ecologiche, in realtà sembrano più burocratiche. Si ricorda infatti che, secondo determinate indiscrezioni, questo colosso sta anche progettando un pad apposito per la ricarica senza fili dal codice EP-P9500. Questo prodotto potrebbe essere presentato come un charging hub e pertanto in grado di caricare differenti smartphone o tablet in contemporanea. CONTINUA A LEGGERE…
Dove verrà fabbricato
Del modello Galaxy S23 Ultra si è inoltre saputo direttamente dall’azienda che questo verrà prodotto nella fabbrica residente a Thái Nguyên, in Vietnam, e nota per le sue grandi dimensioni. La Samsung riesce a realizzare la maggior parte dei suoi prodotti in quella fabbrica, anche se vi sono anche delle sedi in Indonesia, Sud America (in particolare Brasile) e Corea del Sud.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.