Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app

Google Pixel 4 e 4 XL, trapelati i prezzi. Caratteristiche, data di uscita e altre novità

Tra pochi giorni la presentazione di Pixel 4 e Pixel 4 XL: tutte le novità

Google Pixel 4 e 4 XL, trapelati i prezzi. Caratteristiche, data di uscita e altre novità
Tutte le indiscrezioni su Pixel 4 e Pixel 4 XL - Foto Hwupgrade

Google Pixel 4 e 4 XL, trapelati i prezzi. Caratteristiche e data di uscita, tutte le novità

Google si accinge a lanciare i suoi due smartphone top di gamma: stiamo parlando di Pixel 4 e Pixel 4 XL. I dispositivi, stando a quanto riportato da Androidworld.it, l’evento di presentazione dei nuovi smartphone è previsto a New York il prossimo 15 ottobre, successivamente potranno essere acquistati nei negozi di elettronica.

Pixel 4 e Pixel 4 XL, i prezzi degli smartphone

Le ultime indiscrezioni riguardanti Pixel 4 e Pixel 4 XL, fatte trapelare da Evleaks, si concentrano sui prezzi degli smartphone: si partirà da 1049,95 dollari canadesi per il Pixel 4 da 64 GB di storage, per arrivare ai 1359,95 dollari canadesi per il Pixel 4 XL da 128 GB di storage, ovvero da 717 a 929 euro al cambio diretto, tasse escluse. 

Pixel 4 e 4 XL, Google rivede al rialzo il listino

Quelle sui prezzi di Pixel 4 e Pixel 4 XL convertite in euro sono indicazioni, come si legge su Hdblog.it, al momento puramente indicative: è però possibile confrontare i prezzi canadesi con quelli della generazione precedente. Ciò che emerge è un evidente rialzo delle cifre da parte di Google. 

Pixel 4 e 4 XL, la scheda tecnica

Pixel 4 e Pixel 4 XL si sono ormai praticamente svelati ancora prima della presentazione, questa la scheda tecnica riportata da Androidworld.it: display AMOLED da 5,7 pollici, processore Snapdragon 855 con GPU Adreno 640 e Pixel Neural Core, 6 GB di RAM, storage da 64 o 128 GB, doppia fotocamera posteriore, singolo sensore anteriore, batteria da 2.800 mAh e sistema operativo Android 10 Q. A differenza del suo fratello minore, il Pixel 4 XL avrà un display più grande, da 6,23 pollici. Superiore anche la batteria, in questo caso da 3.700.

Pixel 4 e 4 XL, le altre novità in arrivo

E per quanto riguarda il design? A diffondere una prima immagine del Pixel 4 è stata la stessa Google: la fotografia ritrae il retro dello smartphone. Di fatto confermata l’estetica, almeno in parte: posteriormente si può notare la doppia fotocamere, accompagnata da un terzo sensore chiamato spectral sensor, di cui al momento non è ancora nota la funzione. Altra novità sarà l’adozione, come si legge su Androidworld.it, di un sistema di sblocco con riconoscimento del volto molto avanzato. Frontalmente, al posto di notch o fori nel display, ci sarà una semplice banda nera. 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto