Google Pixel 6a, lo smartphone si mostra in un video diventato virale
Google Pixel 6a non ha più segreti. A fine maggio, infatti, Google ha pubblicato per errore un video unboxing dello smartphone, poi cancellato. Nelle scorse ore, invece, è apparso un secondo unboxing del dispositivo sul web: questa volta il video è diventato virale su TikTok. Il filmato, come si legge su Everyeye.it, è stato riportato da GizmoChina e può essere visto per intero.
La confezione
Nel breve filmato si vedono tre modelli diversi di Pixel 6a, tutti in versione Charcoal. L’utente apre la scatola e i dispositivi vengono mostrati per pochi secondi. Si può notare la confezione dello smartphone, che include cavo di ricarica e caricatore, entrambi con connettori USB-B e con il branding Google Tensor, che conferma quindi la presenza del processore, come già annunciato da Google durante l’I/O.
La scheda tecnica
Il video conferma la scheda tecnica del Google Pixel 6a, che sarà dotato di supporto ad Android 12, 4 GB di RAM e 128 GB di storage, batteria da 4.410 mAh con fast charging fino a 18 W. Lo smartphone avrà un display OLED da 6.1 pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate da 60 Hz. Due le fotocamere: sensore principale da 12,2 megapixel, ultra-grandangolo da 12 megapixel. Frontalmente ci sarà un sensore da 8 megapixel. Leggi anche Pixel 7, Google svela il suo prossimo top di gamma: ecco cosa sappiamo
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.