Ecco quali saranno le grandi novità che riguarderanno i nuovi Google Pixel 9 e Pixel 9 XL che verranno presentati tra meno di un mese
Mancano meno di 30 giorni al prossimo evento Made by Google in cui verranno svelati i dettagli dei nuovi Google Pixel 9 e Pixel 9 XL. A tal proposito, l’influencer di TikTok pixo_unpacking (tramite YTechB) ha pubblicato un video nello scorso fine settimana in cui sono stati svelati dei dettagli relativi ai campioni di pre-produzione di Pixel 9 e Pixel 9 XL. I telefoni nel video hanno retro diversi: una finitura lucida sul retro dei Pixel 9 standard e una opaca sui Pixel XL più grandi. 9to5Google nota che sembrano includere incisioni sul pannello posteriore che Google utilizza per i prototipi, sebbene siano per lo più coperti nelle clip da etichette.
Le indiscrezioni sulla fotocamera
Sulla base del video, il Pixel 9 sembra avere due fotocamere, mentre il Pixel 9 XL ne ha tre. Inoltre, sembra che Google abbia cambiato la visiera della fotocamera che avrà una forma ovale allungata. Sembra essere di una forma piuttosto sporgente, come evidenziato dalle sezioni del video che mostrano i due telefoni insieme.
Gli altri dettagli
Google ha intanto completato tutti gli inviti per l’evento che è in programma il 13 agosto. Un evento in cui verranno mostrati gli ultimi sviluppi di Google in merito all’intelligenza artificiale e in cui verranno svelate alcune implementazioni di Android. Verranno anche svelati alcuni dettagli dei nuovi dispositivi Pixel. L’evento si svolgerà presso la sede di Google a Mountain View invece che nella tipica cornice di New York.
Le altre novità che saranno presentate nel corso del grande evento
Oltre alla serie Pixel 9, ci si aspetta anche la presentazione di un Pixel Fold di nuova generazione, un nuovo chip Tensor e un Pixel Watch di terza generazione. Ma verrà ritagliato anche uno spazio doveroso all’Intelligenza artificiale e alle nuove funzionalità di Google AI, come la presunta Pixie AI.. Inoltre, i telefoni potrebbero includere messaggi satellitari di emergenza simili a quelli di iPhone.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.