Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 5 Agosto
Scarica la nostra app

Google Pixel 9 Pro XL le nuove indiscrezioni sulle caratteristiche: vassoio sim, peso e design

Il dispositivo illustrato da uno youtuber ucraino probabilmente dovrebbe essere un'unità di pre-produzione tardiva non funzionante

Google Pixel 9 Pro XL le nuove indiscrezioni sulle caratteristiche: vassoio sim, peso e design
Google Pixel 9

Le ultime indiscrezioni svelate da uno youtuber ucraino ha parzialmente smentito i precedenti rumors

Le indiscrezioni sui telefoni Google sono molto copiose prima della loro presentazione ufficiale. La serie Pixel 9 continua questa tendenza, con enormi fughe di notizie che popolano i vari siti Internet specializzati, che si sono intensificati in questi ultimi giorni, soprattutto da quando Google ha confermato l’evento di lancio per il 13 agosto. Come se tutti i rendering trapelati non fossero sufficienti, uno YouTuber ucraino ha ora caricato una recensione di 20 minuti del Pixel 9 Pro XL.

Le caratteristiche

La recensione in questione mostra il design del corpo del Pixel 9 Pro XL con angoli arrotondati in tutto il suo splendore. Come hanno mostrato i render precedenti, il prossimo Pixel di Google avrà bordi piatti lucidi, che fanno il verso all’iPhone 13 Pro Max. Data la finitura lucida, questo nuovo modello si espone più facilmente a molti graffi e rigature durante l’uso quotidiano. A differenza del telaio, il vetro posteriore del Pixel 9 Pro XL ha una finitura opaca per una migliore presa.

Le indiscrezioni sul vassoio Sim e sul peso

Google non cambierà la posizione dei bilancieri del volume e dei pulsanti di accensione sul Pixel 9 Pro XL; si trovano nella stessa posizione del Pixel 8 Pro. Il vassoio della SIM è spostato in basso a sinistra della porta USB-C. Nel video lo YouTuber confronta anche il Pixel 9 Pro XL con l’iPhone 15 Pro Max e il Samsung Galaxy S24 Ultra. Apparentemente il Pixel e l’iPhone pesano quasi lo stesso – circa 220 g – e hanno dimensioni simili, anche se il Pixel dovrebbe avere un prezzo leggermente più elevato. Rispetto al Galaxy S24 Ultra, il Pixel 9 Pro XL è leggermente più piccolo e ha un design più ergonomico, grazie agli angoli arrotondati.

Le altre caratteristiche

Il dispositivo illustrato dallo youtuber ucraino probabilmente dovrebbe essere un’unità di pre-produzione tardiva non funzionante. Tuttavia, il video ci offre uno sguardo dettagliato al design del telefono da tutti gli angoli, facendo un lavoro migliore rispetto alla presentazione ufficiale di Pixel 9 Pro da parte di Google. Grazie ai leak precedenti, abbiamo già alcuni ragguagli importanti sugli interni del Pixel 9 Pro XL. Avrà un chip Tensor G4, 16 GB di RAM e uno schermo OLED da 6,8 pollici a 120 Hz che può diventare incredibilmente luminoso. E’ certo anche la presenza di un sensore di impronte digitali a ultrasuoni.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto