Google Pixel Fold, avrà un display da favola che supererà anche la concorrente Samsung

Ecco quali sono le caratteristiche dello straordinario schermo di cui sarà dotato il nuovo Google Pixel Fold

GOOGLE PIXEL FOLD. le caratteristiche del display
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Google Pixel Fold, ecco le caratteristiche dello straordinario display

Ross Young, fonte affidabile e sempre ben informata, ha lanciato un interessante rumor secondo il quale Google Pixel Fold avrà uno schermo davvero eccezionale. Da un po' di tempo ormai non si fa altro che parlare di Google Pixel Fold, che sarà il primo smartphone pieghevole lanciato dal colosso americano. Negli ultimi giorni in particolare sono uscite fuori informazioni interessanti circa le dimensioni dei display esterno. Stando a quanto riportato da Ross Young infatti, pare che lo smartphone sia in possesso di un display esterno da 5.8 pollici, con un aspecto ratio ancora maggiore rispetto a quello del collega Samsung Galaxy Z Fold4.

Google Pixel Fold vs Galaxy Z Fold4: quale sarà più ergonomico?

Ross Young è una fonte affidabile e noi ci fidiamo delle sue informazioni: se queste ultime dovessero essere corrette infatti, lo smartphone di Google risulterà sicuramente migliore rispetto a quello targato Samsung, garantendo agli utenti un'esperienza di utilizzo di livello superiore. Ovviamente, non si può essere a conoscenza dell'impatto che questo smartphone avrà sul mercato, ma siamo certi che il colosso americano riceverà diversi vantaggi.

Le intenzioni di Google

Sempre secondo Young, lo smartphone dovrebbe arrivare durante il Q8 di quest'anno e questo significa soltanto una cosa: che l'azienda americana Google ha sempre più intenzione di competere ai massimi livelli con il colosso sudcoreano Samsung, all'interno di una fascia di mercato dove quest'ultimo non ha mai trovato reale competizione e concorrenza. CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

I consigli in attesa dell'uscita del nuovo Fold

In attesa delle varie ufficialità riguardanti il nuovo Google Pixel Fold, al giorno d'oggi c'è solo uno smartphone che probabilmente vale la pena acquistare senza rischiare di commettere un errore: stiamo parlando del Galaxy Z Fold 3 di Samsung, modello precedente a quello con cui abbiamo confrontato lo smartphone di Google e attualmente in offerta sull'altro colosso Amazon.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.