Gwent, ha preso il via l'evento natalizio con sfide e ricompense: ecco quando terminerà
Gwent, durerà fino al 9 gennaio il tavoliere di Natale con le nuove offerte a tempo limitato e i superpremi per gli appassionati
Guarda la versione integrale sul sito >
Il tavoliere a tema prenderà spunto dal Natale per offrire agli appassionati di Gwnt delle opportunità per vincere premi speciali
E' iniziato giovedì 19 dicembre 2019, l'evento natalizio dedicato a Gwent, il gioco del momento per Pc e iOS e che durerà fino al 9 gennaio 2020. L’evento invernale introduce un tavoliere invernale e il titolo “Viandante del Solstizio d’Inverno” offrendo l'opportunità agli appassionati di questo videogame di poter vincere premi speciali distruggendo pupazzi di neve posseduti che faranno la propria comparsa in modo improvviso sul campo di battaglia. Ci sarà anche la possibilità di vincere altri premi come risorse, bordi e avatar.
Il nuovo tavoliere a tema natalizio prevede offerte a tempo
È stato inoltre creato un tavoliere di gioco a tema natalizio e i giocatori possono usufruire di numerose offerte a tempo limitato nel negozio di giochi. Quindi bisognerà assicurarsi di entrare prima della fine e rivendicare il titolo di “Midwinter Wanderer“.
Ci sarà l'opportunità di vincere regali speciali
Il nuovo tavoliere invernale offre ai giocatori regolari opportunità di vincere regali speciali. Tutto quello che devi fare è distruggere i pupazzi di neve posseduti che compaiono casualmente sul campo di battaglia festivo. Ogni regalo offre ai giocatori la possibilità di sbloccare dorsi di carte, risorse, bordi, avatar o un oggetto ultra raro.
Guarda la versione integrale sul sito >
Lo showdown che durerà fino al 2 gennaio
C'è anche uno showdown festivo che si svolgerà fino al 2 gennaio 2020. Questa Yule Challenge richiede ai giocatori di scegliere tra Santa Crach e il Wraith di Yule. Dovrai quindi completare le sfide e le missioni per guadagnare punti premio e contribuire al conteggio dei punti totali della tua squadra. Chi vincerà sbloccherà bonus XP, che verranno distribuiti al termine della sfida.
La parte finale dell'evento per le vacanze invernali di Gwent sono gli speciali del negozio di gioco. I giocatori saranno in grado di raccogliere pacchetti contenenti Ultimate Premium Kegs, Mirror Shards e ornamenti a tema invernale. Titoli, bordi, avatar e una speciale skin natalizia per Crach an Craite che sono tutti nascosti nei pacchetti. Durante l'evento, ci sarà anche una vendita invernale ogni fine settimana fino al 6 gennaio 2020. La vendita offrirà articoli selezionati a tema con uno sconto del 30%.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.