Honor 20 Pro, a breve il lancio
Tra poche settimane, molto probabilmente il 25 aprile 2019, farà il suo debutto l’Honor 20 Pro, smartphone top di gamma della società cinese. Le indiscrezioni già parlano di un dispositivo dalle caratteristiche super e un prezzo molto competitivo.
Honor 20 Pro, le caratteristiche
L’Honor 20 Pro, stando a quanto riportato da Wired, dovrebbe essere dotato del processore Kirin 980, chip prodotto dalla casa madre Huawei e già presente su P30 e P30 Pro. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di tagli di RAM da 6 e 8 GB, con memoria interna da 128 o 256 GB. Per quanto riguarda il display, possibile un OLED da 6.1 pollici con risoluzione Full HD+ e lettore delle impronte digitali nella parte inferiore. Sul retro tripla fotocamera con il sensore principale prodotto da Sony da 40 megapixel, sensore secondario grandangolo da 20 megapixel e un terzo sensore da 8 megapixel con zoom ottico 3x. Batteria da 3.650 mAh con ricarica rapida.
Honor 20 Pro, le indiscrezioni sul prezzo
L’Honor 20 Pro, stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Cina, dovrebbe essere acquistabile a 2.299 rmb, ovvero 305 euro al cambio attuale. Un prezzo che difficilmente sarà confermato in Europa e in Italia. Non ci aspettiamo, comunque, un prezzo esagerato, considerando la politica di Honor. Il lancio, come abbiamo già detto, è previsto il prossimo 25 aprile, almeno in Cina: dopo poche settimane dovrebbe poi fare il suo debutto anche la versione internazionale.
Honor 20 Pro, in arrivo anche altre due versioni
Non solo Honor 20 Pro. Sul mercato, infatti, arriveranno anche la variante standard, ovvero l’Honor 20, e quella Lite. Quest’ultima versione dovrebbe essere dotata di display LCD da 6.2 pollici, processore Kirin 710, 4 GB di RAM, tripla fotocamera posteriore, batteria da 3.400 mAh, connettività dual SIM.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.