Honor 9X, a breve l'uscita in Italia. Prezzo e caratteristiche dello smartphone
Le specifiche tecniche di Honor 9x, smartphone di fascia media in uscita nel mese di novembre in Italia
Guarda la versione integrale sul sito >
Honor 9X punta alla fascia media
Huawei, nonostante il ban USA prorogato di 90 giorni, non si ferma ma rilancia: il colosso cinese, infatti, continua a commercializzare in Europa i suoi smartphone. Tra i prossimi ci sarà Honor 9x, sottomarchio di Huawei, che andrà a piazzarsi tra i dispositivi di fascia media.
Honor 9x in Italia
Lo smartphone in questione sbarca nel marcato europeo e quindi anche in Italia, con i servizi di Google installati e quindi anche Play Store. Honor 9x sarà disponibile dal 22 novembre 2019 al prezzo di 249 euro. Si presenta con un ottimo rapporto qualità prezzo che può dire la sua tra gli smartpone di fascia media.
Si punta sui giovani
La casa cinese punta sui giovani. Honor vanta di essere tra i primi quattro marchi di telefonia più acquistati dal pubblico italiano. E sono proprio le fasce basse e medie, ed i modelli più economici, a fare la differenza in questa speciale classifica.
Fotocamera frontale a comparsa
Honor 9x dispone di uno schermo LCD Full Screen da 6,59 pollici. Assente il notch a goccia, infatti la fotocamera frontale viene nascosta all'interno del dispositivo, quindi sarà a comparsa. Il sensore è di 16 Megapixel. Il sensore di impronte digitali è posto sulla scocca posteriore, chiaramente al di sotto delle fotocamere. Il processore è il Kirin 710F con una RAM da 4 o 6 GB, mentre la ROM è da 64 e 128 GB, espandibile fino a 512 GB. Batteria da 4.000 mAh, jack per le cuffie disponibile. Sistema operativo EMUI 9.1, compatibile con Android 9.
Guarda la versione integrale sul sito >
Honor 9x, le fotocamere posteriori
Lo smartphone dell'azienda cinese, dispone di tripla fotocamera. Il sensore sulla fotocamera principale è da 48 MP, apertura focale 1.8 e stabilizzazione video. Esso è supportato dalla tecnologia Ais Night Mode che permette scatti di buona qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera secondaria ha un sensore quadrangolo da 8 MegaPixel per ampliare il quadrante, poi la terza con un sensore di profondità di 2 MP per i ritratti.
Colori disponibili
Abbiamo detto che in Italia, Honor 9x esce il 22 novembre 2019 al prezzo di listino di 249 euro. Essendo vicini alla settimana del Black Friday, non è detto che possa essere soggetto ad un'ulteriore offerta online o da parte di qualche catena di negozi. Lo smartphone sarà disponibile in tre colori: Midnight Black, Emerald Green, Starlight Blue.
Guarda la versione integrale sul sito >
Honor View 10 Lite, le migliore offerte
Questo smartphone 4G con display Full HD da 6,5 pollici, 4 GB di RAM e 128 GB di ROM, è in vendita al prezzo di 200 euro con spese di spedizione incluse da Unieuro nella colorazione Black e brand TIM. Colorazione Blu con marchio TIM, lo stesso smartphone è in vendita su Amazon a 212,20 € inclusa la consegna.