Honor Magic 4 Pro: recensione, caratteristiche e fotocamera smartphone

La recensione della redazione sullo smartphone Honor Magic 4 Pro: tutti i dettagli su sistema operativo, fotocamera e non solo

Foto HiHonor.com
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Honor Magic 4 Pro, innovazione e qualità: i dettagli sul nuovo smartphone

Honor Magic 4 Pro è un modello unico, il top di gamma dell'azienda. Design innovativo con telescopica delle fotocamere centrato sul retro sporgente ma per niente fastidiosa, infatti sia la grandezza che la centratura del blocco fanno si che il telefono appoggiato si equilibri perfettamente. Struttura esterna completamente in vetro, una scelta azzeccata dato che resta perfetta, nessuna impronta antiestetiche ad oscurare la lucentezza. Profilo in metallo lucido, dove troviamo nella parte superiore i due speaker, sul lato destro il tasto di accensione e il bilanciere del volume e nella parte inferiore la porta USB un'altro speaker e il carrello per ingresso della doppia scheda nano sim.

Peso: 209 grammi.
Dimensioni : 163,6 di lunghezza, 74,7 larghezza 9,1 spessore.

Scelta eccellente per Honor che ha reso il suo Magic 4 Pro totalmente impermeabile.

Honor Magic 4 Pro: caratteristiche tecniche

Appoggiando il dito sulla parte frontale dello schermo dedicata al lettore di impronte digitali ultrasonico (cartatteristica unica per il mercato europeo) apriamo le specifiche dell’Honor Magic 4:

Snapdragon 8 generazione
GPU adreno730
8 GB di RAM
256 GB di memoria interna, senza possibilità di espansione.
Connettività 5G.
Batteria 4600 mAh
sistema operativo Android 12
Importante specifica: contiene tutti i servizi google che la casa Hawaii non aveva.

Honor Magic 4 Pro: caratteristiche tecniche schermo

Il display dell Honor Magic 4 pro è ampio: 6.81 pollici di diagonale, 1312 per 2848 pixel. Schermo LTPO oled da 1 a 120 Hz. La caratteristica interessante è sicuramente l'aggiornamento dinamico regolabile, non presente con queste specifiche su nessun altro smartphone. Perfetta l’ottimizzazione dei video. Efficace la modalità di protezione occhi e funzione anti sfarfallio. Display Hdr 10 plus, uno schermo ottimo dal design stondato e per questo accattivante creando l'illusione che l'immagine prosegua oltre l'ampiezza del video.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Honor Magic 4 Pro, blocco fotocamere

Honor Magic 4 Pro monta tre sensori fotografici; il primo è di 50 megapixel F 18, il secondo 50 megapixel grandangolare F22 con macro integrato e infine 64 megapixel la camera centrale con zoom ottico 3.5, inoltre sono presenti: un sensore TOF e un sensore anti flickering. Honor Magic 4 Pro monta sulla parte frontale una fotocamera da 12 megapixel F24 e un sensore TOF per lo scatto di ottimi selfie in modalità ritratto. L'applicazione istallata dalla casa ha un interfaccia ricca di strumenti e funzionalità per foto e video.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.