Huawei, ecco quando sarà presentato il nuovo foldable
Molti utenti stanno attendendo il lancio di questa nuova tipologia di dispositivi Huawei: ecco alcuni rumors
Guarda la versione integrale sul sito >
L'avvento del nuovo foldable proposto dal marchio Huawei
Nell'ultimo periodo gli smartphone che presentano un design pieghevole, altrimenti noti come foldable, stanno riscuotendo un crescente interesse da parte degli amanti del settore, ma anche di semplici curiosi. Pratici da usare e ricchi di interessanti funzionalità, l'ingresso sul mercato di questi dispositivi si attende con molta trepidazione, specialmente per quanto riguarda Mate X3, il prodotto di punta del colosso Huawei che sembra già destinato a sbaragliare la concorrenza. La linea elegante e curata in ogni più piccolo particolare non è il solo punto di forza, in quanto bisogna tener conto anche delle caratteristiche tecniche super performanti.
Quando sarà disponibile il nuovo foldable firmato Huawei
Tutti coloro che si ritengono pronti ad acquistare il nuovo foldable a marchio Huawei dovranno ancora attendere un po' di tempo, visto che questo modello non è stato introdotto in maniera ufficiale sul mercato. Al momento si sa che questo device è stato appositamente messo a punto per soddisfare al meglio le esigenze diversificate degli utilizzatori e per questo assicura un elevato standard, di certo in linea con quello già proposto dai marchi concorrenti.
La data di vendita del nuovo pieghevole Huawei
Stando alle ultime indiscrezioni, il Mate X3 non è solo bello da ammirare per via del design singolare, ma integra anche il sistema operativo Harmony OS 3.0. Sulla data ufficiale di vendita ci sono ancora solo voci di corridoio, ma nulla di attendibile. Tuttavia, considerando le informazioni pubblicate dalla stessa casa madre, pare che gli appassionati dei foldable potranno aggiudicarsi questo modello, da 8 pollici e con batteria da 4500 mAh che si può ricaricare in modo rapido, solo alla fine del 2022. CONTINUA A LEGGERE…
Guarda la versione integrale sul sito >
Altre cose da sapere sul nuovo foldable Huawei
Le caratteristiche tecniche del foldable Mate X3 sono ancora in corso di miglioramento, ma in ogni caso sembrano destinate a non deludere le aspettative dei più esigenti. Al momento non è possibile fare delle previsioni precise e attendibili, anche per ciò che riguarda il comparto fotografico che integra quattro sofisticati sensori. Tutti coloro che sperano di poter portare a casa il Mate X3 nei prossimi giorni resteranno di certo delusi, perché questo interessante device non verrà commercializzato prima della stagione estiva. Con molta probabilità, pertanto, bisogna per forza attendere la fine dell'anno, ma intanto è possibile seguire gli ulteriori sviluppi del progetto.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Huawei Mate 50, il debutto si avvicina: lo smartphone si svela in anticipo
04 Settembre 2022 | ore 22:31
Huawei a rischio fallimento dopo aver venduto milioni di cellulari: ecco cosa sta succedendo
29 Agosto 2022 | ore 10:56
Huawei Mate XS 2, il nuovo smartphone pieghevole: caratteristiche, uscita e prezzo
30 Luglio 2022 | ore 23:32
Huawei Mate Xs 2, lo smartphone pieghevole debutta in Europa: le caratteristiche
18 Maggio 2022 | ore 15:14