Huawei Mate 30 Pro, ecco come sarà il nuovo smartphone cinese. Immagine trapelata online
Huawei Mate 30 Pro, ecco come sarà il nuovo smartphone cinese. Le ultime indiscrezioni
Guarda la versione integrale sul sito >
Huawei Mate 30 Pro, ecco come sarà il nuovo smartphone cinese. Immagine trapelata online
Un'immagine trapelata online svela come sarà il nuovo Huawei Mate 30 Pro. Come avvenuto già sul modello P30 Pro, il nuovo Mate 30 Pro potrebbe avere tutta la varietà di fotocamere disponibili sui telefoni, ovvero il modulo standard, lo zoom ottico, il sensore tridimensionale per analizzare la profondità dei singoli elementi e l'obiettivo ultra-grandangolare.
L'immagine che svela la fotocamera
Un'immagine promozionale trapelata online ha mostrato la fotocamera posteriore del nuovo Huawei Mate 30 Pro. I moduli fotografici sono tutti nell'isola, il flash si trova invece in una posizione più defilata, come riporta hwupgrade.it. Si tratta di alcune piccole differenze rispetto alle immagini rilasciate dal produttore.
La terza fotocamera avrà un obiettivo periscopico?
Lo smartphone Huawei Mate 30 Pro potrebbe avere sensori di grandi dimensioni per la fotocamere principale e per l'ultra-grandangolare, mentre la terza fotocamera userà un obiettivo 5x periscopico, secondo gli ultimi rumors disponibili in rete.
Guarda la versione integrale sul sito >
Ricarica della batteria a 40W
Come nel modello precedente la ricarica della batteria integrata sarà a 40W. La ricarica wireless invece sarà da 15 a 27W. Questo valore la renderà la più veloce dell'attuale mercato. Mate 30 Pro avrà una batteria da ben 4500 mAh contro i 4200 mAh di Mate 20 Pro. Secondo le indiscrezioni il nuovo processore Kirin 990 verrà annunciato durante l'IFA di Berlino del prossimo 6 settembre.
Guarda la versione integrale sul sito >
Il nuovo processore supperterà il 5G?
Il processore dovrebbe supportare in pieno il 5G. La connettività alle nuove reti veloci dovrebbe essere garantita con la nuova famiglia di smartphone Huawei. Secondo le indiscrezioni dovrebbe garantire la registrazione video in 4K a 60 fps. Questa sarebbe una novità per quanto riguarda i chipset Kirin.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Huawei Mate 30 Pro in offerta in Italia: buono sconto di 300 euro sul prezzo
28 Novembre 2019 | ore 18:53
Huawei Mate 30 Pro: quando arriva in Italia, prezzo e scheda tecnica | Offerte Mate 20 Pro
30 Ottobre 2019 | ore 16:54
Huawei Mate 30, Mate 30 Pro e Mate 30 Lite, domani la presentazione: caratteristiche, uscita e prezzo – Offerte Mate 20
18 Settembre 2019 | ore 15:46