Huawei Mate 50, il 6 settembre la presentazione
Mancano ormai poche ore al debutto del Huawei Mate 50: il top di gamma della società cinese, infatti, sarà presentato il 6 settembre. Quattro, come riporta Hdblog.it, i modelli in arrivo: oltre al Mate 50 ci saranno infatti 50E, 50 Pro e 50 RS. Le aspettative sono alte, come confermano anche i preordini che stanno andando molto bene in patria. Cosa ci attende? Di seguito lo scopriremo nei dettagli.
Il comparto fotografico non deluderà
Huawei punta tanto, da sempre, sul comparto fotografico: di certo Mate 50, col suo sistema XMAGE, tecnologia esclusiva dell’azienda, non deluderà. Ma non solo: tra le novità ci sarà anche la connettività satellitare. Questa tecnologia permette di inviare messaggi di testo anche in assenza di copertura telefonica. In arrivo anche la nuova versione del sistema operativo, ovvero HarmonyOS 3.
Funzioni attive anche con batteria scarica
Di HarmonyOS 3, in realtà, si sa ancora poco. Qualcosa, però, è già emerso: il software sarà in grado di mantenere attive alcune funzioni anche a batteria esaurita, come i pagamenti via NFC; lo smartphone potrà anche effettuare chiamate a batteria esaurita, ma non si capisce ancora un che modo: potrebbe esserci una piccola batteria d’emergenza, oppure la batteria potrebbe essere unica ma una volta scaricata del tutto manterrà una piccola percentuale di carica in caso di bisogno.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.