Huawei Mate X 5G, data uscita, caratteristiche e prezzo: è stato presentato in Cina
Huawei Mate X 5G, prezzo, caratteristiche e altri dettagli sul nuovo smartphone cinese
Guarda la versione integrale sul sito >
Huawei Mate X 5G, ecco le caratteristiche del nuovo smartphone presentato dal colosso cinese che uscirà a novembre
Il nuovissimo Huawei Mate X 5G è stato appena presentato dal colosso cinese, mentre la vendita solo in Cina inizierà il 15 novembre. E' stata una corsa contro il tempo per l'azienda cinese che alla fine è riuscita a rispettare i tempi. Sarà uno smartphone pieghevole con processore Kirin 990 così come ha fatto sapere il colosso di telefonia cinese.
Il super-display da 8 pollici
La società afferma che il dispositivo è dotato del SoC Kirin 990 ma ha anche annunciato che il nuovo modello Huawei Mate Xs sarà lanciato nel primo trimestre del 2020. Huawei Mate X 5G avrà tre schermi di dimensione diversa. Ci sarà uno schermo anteriore da 6,6 pollici e uno schermo da 6,38 pollici nella parte posteriore. Nel momento in cui sarà completamente aperto, ci sarà un display da 8 pollici, una dimensione quasi da tablet.
Le altre caratteristiche
Il display frontale è del tipo OLED flessibile e offre una risoluzione dello schermo full HD +. La configurazione quad-camera sul retro di questo dispositivo è un'altra delle caratteristiche peculiari di questo nuovo modello. La combinazione è 40MP + 8MP + 16MP. La quarta unità è un sensore di tempo di volo (ToF) 3D. Viene fornito con una potente batteria da 4.500 mAh con un enorme supporto di ricarica rapida SuperCharge da 55 W.
Guarda la versione integrale sul sito >
Il costo del nuovo modello Huawei
Secondo quanto si apprende da fonti attendibili, la versione 5G dello smartphone, con il super-processore Kirin 990SoC sarà immesso sul mercato nel primo trimestre del 2020 ma non si conoscono ancora gli altri dettagli. Il prezzo del nuovo modello Huawei, dovrebbe aggirarsi attorno ai 2400 dollari una cifra ben superiore a quella del Samsung Galaxy Fold, si tratta del 20% in più rispetto al Samsung.
Guarda la versione integrale sul sito >
Huawei risarcirà con degli sconti i clienti in caso di danni accidentali al display
Probabilmente, la società prevede di vendere solo una quantità limitata di questa versione. L’azienda cinese inoltre ha promesso che ci saranno sconti sull’eventuale riparazione del display se dovessero verificarsi dei danni accidentali provocati dal cliente. Una sorta di assicurazione in caso di distrazioni accidentali.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Huawei Mate 50, il debutto si avvicina: lo smartphone si svela in anticipo
04 Settembre 2022 | ore 22:31
Huawei a rischio fallimento dopo aver venduto milioni di cellulari: ecco cosa sta succedendo
29 Agosto 2022 | ore 10:56
Huawei Mate XS 2, il nuovo smartphone pieghevole: caratteristiche, uscita e prezzo
30 Luglio 2022 | ore 23:32
Huawei Mate Xs 2, lo smartphone pieghevole debutta in Europa: le caratteristiche
18 Maggio 2022 | ore 15:14