Huawei Nova 5T, lo smartphone pensato per i giovani: caratteristiche, uscita e prezzo
Huawei Nova 5T, lo smartphone dedicato ai giovani: perché? Già disponibile in Italia: il prezzo
Guarda la versione integrale sul sito >
Huawei Nova 5T, lo smartphone pensato per i giovani: caratteristiche, uscita e prezzo
Huawei torna alla carica e lo fa con il Nota 5T, nuovo modello della gamma Nova che ha debuttato prima in Malesia e ora si appresta a sbarcare in Europa e anche in Italia. È quanto si legge su Androidworld.it.
Huawei Nova 5T, perché dedicato soprattutto ai giovani?
Il Huawei Nova 5T, come confermato dalla stessa società cinese, è uno smartphone pensato per i giovani: scheda tecnica di tutto rispetto e un comparto fotografico niente male. Occhi puntati anche sulle colorazione: si va dal sobrio Dark Black a Crush Blue e Mudsummer Blue. Sul retro un effetto 3D multistrato.
Huawei Nova 5T, la scheda tecnica
Il Huawei Nova 5T è dotato di display da 6,26 pollici full HD+ Punch FullView, processore HiSilicon Kirin 980, scheda grafica Mali-G76MP10, 6 GB di RAM LPDDR4x, 128 GB di storage, quadrupla fotocamera da 48 + 16 + 2 + 2 megapixel, sensore anteriore da 32 megapixel, batteria da 3.700 mAh con ricarica a 22,5W, sistema operatori Android 9 Pie con EMUI 9.1.1.
Guarda la versione integrale sul sito >
Huawei Nova 5T, uscita e prezzo
Il Huawei Nova 5T è già disponibile in Italia, in vendita al prezzo consigliato di 429, 90 euro. Per le prossime tre settimane, ovvero fino al 15 dicembre 2019, sarà possibile acquistare lo smartphone presso il huawei Experience Store di Milano CityLife ed il relativo shop online. Aggiungendo un euro, inoltre, è possibile portarsi a casa anche le nuove HUAWEI FreeBuds lite e una cover. Da poche ore, inoltre, il device è in vendita anche su Amazon Itlaia: nel prezzo sono incluse le Huawei FreeBuds Lite, ovvero gli auricolari wireless, e uno speaker Bluetooth Huawei Soundstone.
Guarda la versione integrale sul sito >
Huawei Nova 5T, testimonial due tiktoker
A catturare maggiormente l’attenzione è la quadrupla fotocamera: troviamo un obiettivo ad alta definizione, un grandangolare, un macro e un bokeh: da non sottovalutare la fotocamera frontale da 32 megapixel. Ecosistema completamente Google, quindi con Play Store e tutte le app più popolari del colosso americano: questo perché il dispositivo è stato approvato prima del bando di Trump di metà maggio. Testimonial? I tiktoker Sespo e Rosalba, che hanno creato una capsule collection, ovvero t-shirt e felpe, ispirata al dispositivo. È quanto si legge su Ansa.it.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Huawei Mate 50, il debutto si avvicina: lo smartphone si svela in anticipo
04 Settembre 2022 | ore 22:31
Huawei a rischio fallimento dopo aver venduto milioni di cellulari: ecco cosa sta succedendo
29 Agosto 2022 | ore 10:56
Huawei Mate XS 2, il nuovo smartphone pieghevole: caratteristiche, uscita e prezzo
30 Luglio 2022 | ore 23:32
Huawei Mate Xs 2, lo smartphone pieghevole debutta in Europa: le caratteristiche
18 Maggio 2022 | ore 15:14