Huawei Nova 6 5G, rumors uscita e caratteristiche: doppia fotocamera frontale

di

Huawei Nova 6 5G: tutto quello che c'è da sapere sugli ultimi rumors. Quando costa il Nova 5T?

Huawei Nova 6 5G, rumors uscita e caratteristiche: doppia fotocamera frontale
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Huawei Nova 6 5G

L'azienda cinese Huawei è pronta per il lancio di un nuovo smartphone: Nova 6 5G. Non è dato sapere la data inerente, secondo indiscrezioni oltreoceano, si parla del mese di dicembre 2019, o comunque agli inizi del prossimo anno. Nuovi rendering di Huawei Nova 6 5G sono stati svelati, come riporta il sito 91mobiles. Scopriamo di cosa si tratta.

Il display

Così come per il Nova 4, il prossimo smartphone in uscita Huawei Nova 6 5G, dovrebbe essere dotato di uno schermo bucato con doppia telecamere per i selfie. Il foro sembra essere posizionato dai primio rendering, nell'angolo in alto a sinistra del display. I bordi saranno molto sottili.

La scocca posteriore

Sul retro dello smartphone, dovrebbe essere posizionato il comparto fotografico con i sensori allineati in verticale, in alto a sinistra. Tre sensori presenti e un flash LED. Le telecamere avranno in dotazione l'autofocus laser e un sensore ToF 3D. Sempre secondo i rumors, il pulsante di accensione e la regolazione del volume sono poste sulla cornice destra in alto.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Non c'è il lettore di impronte digitali

Huawei Nova 6 5G sarà provvisto dello scanner per le impronte digitali nella parte anteriore sotto il display. Probabile presenza di antenne per la connettività 5G sui lati e sul bordo superiore dello smartphone. In ogni caso è certa la connettività in 4G. Nessun dettaglio sulle colorazioni disponibili, se non che ci dovrebbe essere quella blu.

Altre caratteristiche

Abbiamo detto quasi tutto quello che è trapelato oltreoceano. Oltre alla data precisa (attenzione perchè altre indiscrezioni prevedono il lancio di Huawei Nova 6 5G per metà febbraio 2020), non si conosce nemmeno il prezzo o altre componenti dello smartphone. Sempre il sito 91mobiles, accenna senza darne certezza, di una memoria interna da 128GB e una RAM di 8GB.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Uno dei predecessori

Huawei Nova 6 5G, succede anche al Nova 5T che è dotato di un display LTPS Full HD da 6,26 pollici e risoluzione a 2.340 x 1.080 pixel, densità pixel 412 ppi. Memoria interna di 128GB e RAM da 6 GB. Lo smartphone gira sul sistema operativo Android 9.0 Pie, processore octa-core Kirin 980 con frequenza di clock 2.6 GHz. Scheda grafica Mali G76 MP10. Fotocamera principale posteriore con sensore da 48 MP, seconda fotocamera 18 MP, terza e quarta fotocamera 2 MP. La fotocamera frontale è a 32 MP. L'offerta migliore è pari a 389,00 € ed è disponibile sul sito bytecno.it, modello dual sim di colore blu.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3