Huawei P30, come averlo con offerte Vodafone, Wind e 3 Italia
Lo Huawei P30 è tra gli smartphone più acquistati e apprezzati degli ultimi mesi: il nuovo telefono super performante della casa cinese ha stregato davvero in tanti e minaccia la concorrenza di Samsung (con gli ultimi Galaxy) e Apple (iPhone). Il prezzo è molto elevato (tra i 470 e gli 800 euro) ma grazie agli operatori Vodafone, TIM e Iliad è possibile acquistarlo a rate e con una spesa “più leggera”. Vediamo come.
Huawei P30 con Vodafone
L’operatore Vodafone offre la possibilità di acquistare lo Huawei P30 da 128 GB ( colore a scelta tra twilight, light blue e nero) in vari modi. Se siete già clienti Vodafone questo smartphone può essere vostro con un contributo iniziale di 99,99 euro al mese e 14,99 euro al mese per 30 rate. Invece con il piano tariffario RED Unlimited Smart (GB illimitati su chat, musica, social e mappe + 20 GB in rete 4.5G + minuti ed sms illimitati al mese) a 30,98 al mese + contributo iniziale di 99,99 euro. Per tutte le informazioni visitate il sito ufficiale Vodafone.
Huawei P30 con Wind
Lo Huawei P30 è acquistabile in questo modo anche tramite l’operatore Wind grazie al piano tariffario Wind Family: chi ha già una SIM Wind (da più di un anno) può farlo suo con un anticipo da 129,99 euro e rate da 12,99 euro al mese. Per chi invece acquista una nuova SIM Wind e attiva il piano Wind Family è prevista una rateizzazione da 14,99 euro al mese senza anticipo immediato. L’offerta è attivabile fino al 16 giugno 2019. Per tutte le informazioni visitate il sito ufficiale Wind.
Huawei P30 con 3 Italia
Anche l’operatore 3 Italia vi permette di acquistare Huawei P30 a rate e con pagamento più comodo. Attivando il piano tariffario All-In Power (60 GB al mese + minuti ed sms illimitati al prezzo di 11,99 euro mensili) potrete avere il modello da 128GB con anticipo 0 a 10,99 euro al mese. Inoltre con il piano All-In Super Power (100 GB al mese + minuti ed sms illimitati a 14,99 euro mensili) potrete avere lo stesso modello ad anticipo 0 e 9,99 euro al mese. Per tutte le informazioni visitate il sito ufficiale Tre Italia.
Perché non c’è TIM?
Fino a poco tempo fa lo Huawei P30 era acquistabile a rate anche tramite l’operatore TIM: l’offerta però, come spiegato sul sito ufficiale TIM, ha registrato il sold out e dunque non è più disponibile.
Huawei P30, le caratteristiche
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.