Huawei P30, nuove foto dello smartphone | Rumor prezzo, uscita e caratteristiche

Huawei P30, presentazione tra poche settimane: le indiscrezioni sulle caratteristiche

Le ultime indiscrezioni sul Huawei P30
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Huawei P30, trapelano nuove foto dello smartphone

Lo smartphone Huawei P30 continua a mostrarsi in foto. Dopo le immagini trapelate nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, ne sono spuntate altre provenienti queste volta dal Vietnam. Quello mostrato in foto, in realtà, non è la versione standard ma quella Pro dello smartphone: si possono notare, infatti, quattro fotocamere, di cui tre allineate e una quarta posta sotto il flash. Le foto trapelate in precedenza, invece, mostravano tre fotocamere: in quel caso era la versione standard del dispositivo.

Huawei P30, la scheda tecnica

Cosa sappiamo sul Huawei P30? Lo smartphone, stando alle indiscrezioni in circolazione, dovrebbe essere dotato di display AMOLED da 6 pollici con risoluzione Full HD+, processore Kirin 985, 6 GB di RAM, memoria interna a partire da 128 GB, tripla fotocamera posteriore da 40 megapixel e singolo sensore anteriore da 24 megapixel, batteria da 3.500 mAh con ricarica rapida e sistema operativo Android 9 con interfaccia EMUI.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Huawei P30, tre le versioni disponibili

Il Huawei P30 arriverà sul mercato in tre versioni: oltre alla standard ci saranno la Lite e la Pro. Quest'ultima avrà dimensioni maggiori, così come una maggiore autonomia della batteria e un comparto grafico migliore. La variante Lite, invece, avrà un display da 6 pollici, processore Kirin 710, 4 GB di RAM, tripla fotocamera posteriore da 20 + 16 + 2 megapixel e batteria da 3.240 mAh. Anche la variante Lite si è già mostrata in foto.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Huawei P30, presentazione a fine marzo

Il Huawei P30 sarà presentato tra meno di un mese, ovvero il prossimo 26 marzo 2019 in un evento a Parigi, per poi essere lanciato sul mercato nelle settimane immediatamente successive. E il prezzo? Nessuna certezza al momento, ma il listino dovrebbe partire da 800 euro, per poi aumentare nelle varianti più accessoriate.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.